Vendo FLSTSC Softail Sringer Classic

Vendo moto, auto, biciclette, pattini, skateboard ed altri veicoli
rechin
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/09/2016, 9:26
Modello: FLSTSC

Re: Vendo FLSTSC Softail Sringer Classic

Messaggio da rechin »

Ti ringrazio molto per il suggerimento, non ho pensato che lo hai scritto per sminuirne il valore. Se mi sono iscritto a questo Forum è perchè penso di trovare gente più esperta del marchio.
Io mi sono sempre definito un "harleista per caso", vengo da viaggi in tutta Europa con Kawasaki KLE 500, ma non ho potuto non notare la bellezza della Springer anni fa e l'ho voluta!
E' parecchio ben tenuta, mi dispiacerebbe svenderla! E' 2007 con pochi Km., se qualcuno sarà davvero interessato valuterò.
Intanto grazie ancora
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Vendo FLSTSC Softail Sringer Classic

Messaggio da Mr.White »

Ma certo, ti ho scritto che il mio è un consiglio perché, tra quello che puoi leggere e quello che ti possono dire, in mezzo c'è la dura realtà e la realtà è la legge di mercato, quello che hai comprato a 10 puoi rivenderlo a 15 oppure a 5 indipendentemente da quello che speri. Le modifiche che hai tra l'altro, non ne aumentano il valore di un centesimo ma anzi lo diminuiscono di molto se non hai i pezzi originale (cosa che per fortuna non è il tuo caso). Calcola poi che sei a fine stagione, periodo non proprio ottimale per vendere le moto.
Più strada e meno pippe...
rechin
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/09/2016, 9:26
Modello: FLSTSC

Re: Vendo FLSTSC Softail Sringer Classic

Messaggio da rechin »

Buongiorno a tutti,
mio malgrado, sono ad accettare il consiglio ricevuto giorni fa e dunque a calare drasticamente il prezzo della mi FLSTSC a € 15.000,00.

Se qualcuno fosse interessato, sono quì per i dettagli.

Saluti a tutti.
Avatar utente
mpescatori
Messaggi: 613
Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
Modello: HD DYNA SUPERGLIDE 1340
Località: Roma Caput Mund...anitatis!

Re: Vendo FLSTSC Softail Sringer Classic

Messaggio da mpescatori »

C'è ancora ?
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
Rispondi