Centralina slim s

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Rispondi
lucatorrisi
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/10/2016, 22:30
Modello: Softail slim s

Centralina slim s

Messaggio da lucatorrisi »

Ciao mi sono gia presentato nel welcome...volevo chiedere un consiglio su quale centralina montare per la mia slim s che devo ritirare....tenete conto che ho gia comprato lo slant di rsd....e poi non so che filtro monta di serie....ho letto che forse e' gia stage 1....ma la cover nera non mi piace proprio....in rete se ne parla pochissimo di questo se da 110.....mi aiutate con consigli e info?.....grazie.
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: Centralina slim s

Messaggio da sensei »

...purtroppo Luca devo dirti che il bellissimo Slant (che avevo anch'io) non è il max per la resa (..per l'estetica si però...); comunque per le centraline - io sul 110/117 ho montato la SEPST (Screamin) - che però a fronte di altre più "performanti" non rimonterei, ovvero Vance Hines, Thundermax etc etc.....
In pratica il motore esce già con una "mappa" da Stage 1 (almeno così è sul LRS, e visto che il motore - contralberi a parte - è uguale....), pertanto con scarico e centralina devi fargli una bella mappa (se non vai su Screamin).
Ho provato bene un Fat Boy S con Stage 1 e Slant e devo dire che mi è piaciuto molto, probabilmente con uno scarico diverso poteva dare ancora qualcosa in più.
Rispondi