arricchitore heritage del 2016

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Rispondi
gianpiero58
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/02/2017, 16:17
Modello: heritage softail classic 2016

arricchitore heritage del 2016

Messaggio da gianpiero58 »

buon giorno, sono un felice possessore di una softail heritage del 2016, prima avevo una Dyna fxdc con sistema di scarico completo. Più mi addentro al problema della magrezza della carburazione più noto pareri assolutamente discordanti. Esendo comunque una mente pensante, ho dedotto che le nostre moto per poter essere omologate sono molto MAGRE, quindi io chiedo un consiglio per far rendere al meglio il motore cosa dovrei fare.... Grazie
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: arricchitore heritage del 2016

Messaggio da Mechano »

gianpiero58 ha scritto:buon giorno, sono un felice possessore di una softail heritage del 2016, prima avevo una Dyna fxdc con sistema di scarico completo. Più mi addentro al problema della magrezza della carburazione più noto pareri assolutamente discordanti. Esendo comunque una mente pensante, ho dedotto che le nostre moto per poter essere omologate sono molto MAGRE, quindi io chiedo un consiglio per far rendere al meglio il motore cosa dovrei fare.... Grazie
Primo step gli arricchitori, se la moto risponde bene hai risparmiato.
Secondo step la rimappatura con prodotti come Super Tuner, TTS Mastertune, Power Vision, FP3 ecc.
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: arricchitore heritage del 2016

Messaggio da Massimo »

Guarda secondo il mio punto di vista e la mia esperienza con queste belle motociclette, la rimappatura fatta al banco è l'unica soluzione per ottenere un setup come si deve.
MODERATORE FORUM
Rispondi