Consulenza crediti e finanziamenti

Questioni legali, incidenti, assicurazioni, truffe e burocrazia.
Bloccato
Andrea82
Messaggi: 391
Iscritto il: 07/08/2014, 11:51
Modello:

Consulenza crediti e finanziamenti

Messaggio da Andrea82 »

Buongiorno a tutti. Mi rivolgo principalmente a massimo, visto che bazzica in quel campo,ma anche a tutti voi. avete...ahimè dimestichezza col CRIF? Mi spiego, praticamente 4 anni fa ho fatto un finanziamento, che ho estinto 2 anni fa, ma che purtroppo, causa perdita lavoro, ho ritardato di qualche rata e tac a suo tempo era scattata la segnalazione. Ormai il finanziamento è stato pagato due anni fa, le cose si sono sistemate e tutto va a gonfie vele, solo che il bottone rosso al crif si spegne a marzo 2015. C è modo di spegnerlo prima? Dimostrando contratti, reddito etc? Grazie mille
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Consulenza crediti e finanziamenti

Messaggio da Massimo »

Certo che si, devi fare richiesta alla società finanziaria che ha erogato il finanziamento. La stessa che ti ha iscritto al Crif come cattivo pagatore.
Facendo presente che era compito loro nel momento in cui hanno incassato l'ultimo pagamento, fare la cancellazione.
Molte finanziarie approfittano del fatto che il debitore non chiede, a volte non sapendolo, la cancellazione automatica a chiusura del debito.
MODERATORE FORUM
Andrea82
Messaggi: 391
Iscritto il: 07/08/2014, 11:51
Modello:

Re: Consulenza crediti e finanziamenti

Messaggio da Andrea82 »

Ah loro mi hanno detto che non possono fare la cancellazione ma bisogna aspettare il naturale decorso dei termini...
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Andrea82
Messaggi: 391
Iscritto il: 07/08/2014, 11:51
Modello:

Re: Consulenza crediti e finanziamenti

Messaggio da Andrea82 »

Ti posso chiedere il numero di cell che, se non ti disturbo, ti chiamo? Ovviamente se hai tempo e voglia di ascoltare cinque minuti la situazione....pizza e birra offerte appena sei in quel del lago di Garda ovviamente
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Consulenza crediti e finanziamenti

Messaggio da Massimo »

Certo.
MODERATORE FORUM
Bloccato