VULCANET in Italia

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
ANDREAVULCANET
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/02/2015, 4:10
Modello:

VULCANET in Italia

Messaggio da ANDREAVULCANET »

Salve ragazzi,

mi chiamo Andrea e da poco mi è stato affidato l'incarico di commercializzare su territorio italiano un prodotto che alcuni di voi forse già conosceranno, VULCANET per il lavaggio a secco della moto.

Allego il link del sito web dove potete trovare alcuni video illustrativi delle proprietà del prodotto http://www.vulcanet.pro/gallery/general-videos

Saremo presenti al Motodays di Roma dal 5 all'8 marzo per quanti vorranno passare a conoscerci.

Sarei lieto di valutare l'opportunità di una convenzione con il forum se interessati.

Un saluto e buona strada a tutti voi.
A.
Schmerz
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/03/2014, 11:56
Modello:

Re: VULCANET in Italia

Messaggio da Schmerz »

io le uso per la cura del mio ferro, e posso solo parlarne bene. uso solo queste salviette ed il ballistol per la pulizia della moto. basta sprecare acqua!

anzi a breve ne dovrò ordinare di nuovo e se ci fosse la forum-convenzione tanto meglio. :primo:
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: VULCANET in Italia

Messaggio da ghira75 »

confermo anch'io la validita' del prodotto. Specialmente pratico perche' con le salviettine e' piu' facile pulire i posti difficili da raggiungere tipo sotto il serbatoio, sopra le testate, i vari tubi etc..
Immagine
Avatar utente
dani77
Messaggi: 339
Iscritto il: 14/05/2014, 22:51
Modello: XL 1200 L
Località: Modena (fu Alessandria)

Re: VULCANET in Italia

Messaggio da dani77 »

Non ne avevo mai sentito parlare, ma se mantiene quel che promette lo prendo subito (soprattutto in caso di convenzioni col forum! :occhiolino: )!
Io non lavo la moto con l'acqua per principio, e non riesco a trovare qualcosa che mi soddisfi..
Immagine
ANDREAVULCANET
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/02/2015, 4:10
Modello:

Re: VULCANET in Italia

Messaggio da ANDREAVULCANET »

Salve ragazzi,

Innanzitutto vi ringrazio per i vostri giudizi positivi.

Confermo la mia volontà di avviare una collaborazione diretta con il forum ed anche con i singoli club Harley presenti sul territorio.

A questo punto faccio un "appello" ai moderatori di contattarmi privatamente a mezzo email e/o telefono per valutare insieme la possibilità di una confezione per gli utenti iscritti regolarmente al forum.

Per me sarebbe un vero onore incominciare il lancio in Italia con una convenzione con il forum Harley.

Un saluto a tutti, vi aspettiamo al moto days di roma.

A.
Avatar utente
mille82
Messaggi: 152
Iscritto il: 28/01/2015, 15:08
Modello:

Re: VULCANET in Italia

Messaggio da mille82 »

Questa sembra un ottima idea! :stracool:
Avatar utente
dani77
Messaggi: 339
Iscritto il: 14/05/2014, 22:51
Modello: XL 1200 L
Località: Modena (fu Alessandria)

Re: VULCANET in Italia

Messaggio da dani77 »

Ottimissima idea!
:stracool: :stracool: :stracool:
Immagine
jack#41
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/05/2014, 23:14
Modello: Fat Boy
Località: Bologna

Re: VULCANET in Italia

Messaggio da jack#41 »

se il prezzo è appetibile ci faccio volentieri un pensiero!
ANDREAVULCANET
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/02/2015, 4:10
Modello:

Re: VULCANET in Italia

Messaggio da ANDREAVULCANET »

Ciao ragazzi,

qualcuno può aiutarmi ad entrare in contatto con i moderatori?

altrimenti, qualcuno può farsi promotore di un gruppo di acquisto per il quale verrà fatto un "attenzione" particolare.

Attendo vostre.

Un saluto, Lamps
A.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: VULCANET in Italia

Messaggio da Massimo »

ANDREAVULCANET ha scritto:Ciao ragazzi,

qualcuno può aiutarmi ad entrare in contatto con i moderatori?

altrimenti, qualcuno può farsi promotore di un gruppo di acquisto per il quale verrà fatto un "attenzione" particolare.

Attendo vostre.

Un saluto, Lamps
A.

Più che noi devi contattare l amministratore del forum Mechano. Prova a contattarlo via mp e gli spieghi tutto.
MODERATORE FORUM
Rispondi