Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Messaggio da Massimo »

Nato da pochi mesi,il Forum F6B Raiders Italia vuole raggruppare tutti i possessori di F6 sul suolo Italico e non. Il forum spera inoltre di ospitare appassionati di altri marchi (Yamaha,Kawasaki,Ducati ecc ecc) per allargare i propri orizzonti. :occhiolino:

http://hondaf6bridersitalia.forumattivo.it/


Immagine





Massimo.

:ciao:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi

Messaggio da Massimo »

Se volete passare a farmi un saluto non mi offendo. ;-)
MODERATORE FORUM
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Messaggio da ElectraDenis »

Sabato vado a provarla....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Messaggio da Massimo »

ElectraDenis ha scritto:Sabato vado a provarla....


F6 o GW full dresser?
MODERATORE FORUM
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Messaggio da ElectraDenis »

F6b ma è Solo uno sfizio, non credo possa essere la moto x me, ho trovato una km0 x 17000€
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi

Messaggio da Massimo »

ElectraDenis ha scritto:F6b ma è Solo uno sfizio, non credo possa essere la moto x me, ho trovato una km0 x 17000€


Se sei abituato alle full immagino.
MODERATORE FORUM
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Messaggio da ElectraDenis »

No non è una questione di moto di moto full anzi forse il contrario ,.. Il motivo è Quello per cui non ho preso il Gold nel momento che ho deciso di scendere da BMW, troppi gadget ed esposti, troppo plasticosa , non mi colpisce non mi fa battere il cuore,
Sicuro che sarà una moto dalla guida ineccepibile e fantastica ma rimpiangerei la HD ogni volta che vedo una.
Non sono deluso da Harley, ne sono innamorato aldilà dei suoi "difetti"..... Caratteristiche.
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi

Messaggio da Massimo »

ElectraDenis ha scritto:No non è una questione di moto di moto full anzi forse il contrario ,.. Il motivo è Quello per cui non ho preso il Gold nel momento che ho deciso di scendere da BMW, troppi gadget ed esposti, troppo plasticosa , non mi colpisce non mi fa battere il cuore,
Sicuro che sarà una moto dalla guida ineccepibile e fantastica ma rimpiangerei la HD ogni volta che vedo una.
Non sono deluso da Harley, ne sono innamorato aldilà dei suoi "difetti"..... Caratteristiche.


Certo capisco bene. Anche se il discorso plastico ormai col tempo si fa sempre più flebile.
Attenzione però che ora quei gadget li monta anche la Ultra.
Navi integrato. Pannello LCD. Gli americani vogliono le comodità da sempre.
E sono loro a direzionare il mercato.
MODERATORE FORUM
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi.

Messaggio da ElectraDenis »

giusto Massimo è vero, infatti le 2014 con la "radio" 2din in effetti mi piace meno della radio normale,

scusami mi spiace non voglio parlar male di una moto di un amico, consentimi il termine anche purtroppo per ora conosciamo solo un nome e un avatar, uno dell'altro,

la mia è solo una critica di parere personale, ma obbiettiva,
come ho sempre detto della GW è bella fuori,...
mi piace la vista frontale, il posteriore, in generale, ma non mi piace assolutamente e trovo non all'altezza, la vista da seduto è vecchia come disegno e concezione, il manubrio passa dentro la carenatura come le moto di 20 annifà, si vede sotto.... il manubrio sembra in prestito con finiture da moto cinese(basterebbe un manubrio in alluminio pressofuso) tutti quei pulsanti sparsi ovunque, quella torre di pulsanti sopra la pulsantiera "normale", la qualità della plastica del cruscotto è scadente non è paragonabile ad una BMW (RT) che costa la metà o quasi,... e non che la BMW sia un punto di riferimento ora,... nella F6B cisono delle pedane da 125 è vero che hanno dovuto risparmiare, in fondo togliere 7000€ non è facile, ma è vero che ormai è un modello in produzione da molto tempo, non credo che le originali della GW, costassero molto di più,....
guarda solo il cavo di innesto x l'interfono/musica,..esce dallo sportellino, è appoggiato li con una clip,come se l'avesse messo il meccanico di paese,... confrontalo con quello delle Electra,..
si accende ancora con la chiave,..quando un tmax da 12000€ è keyless

non discuto delle qualità dinamiche telaistiche e del motore,..opera ingegneristica di pregio, una moto da viaggio (forse impareggiabile), macinatrice di km, instancabile, anche x chi la guida,

anche nella mia Electra cè radio CB interfono collegamento/gestione del telefono , ma si manovra tutto dal manubrio con 4 pulsanti, radio a parte, non si vede niente,..
comunque sabato la vado a provare :) :ok:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Forum dedicato alla Honda Goldwing F6B e altri marchi

Messaggio da Massimo »

Va tranquillo. Io ne parlo serenamente con tutti e ascolto le opinioni di tutti positive o negative.
Massima apertura mentale.
Sto scoprendo giorno x giorno questo mondo delle GW.
Ci sono pecche e pregi. Ma la cosa che mi colpisce sempre è la longevità del motore e la quasi assenza di problematiche. Dico quasi perché magari qualcuno che ne ha avuti c è stato. Sul mio forum ho un certo Anglana che con la sua 1500 ha percorso quasi un milione di chilometri.
È appena uscito il suo libro dove racconta il suo viaggio intorno al mondo in poco più di tre mesi.
Se gli fai la domanda cosa mai abbia avuto di problemi in tutti questi anni, ti risponde due o tre cose ma di poco conto.
Solo tagliandi e basta.
Per cui alla fine certe mancanze o altro per me passano in secondo piano.
Non essendo un viaggiatore di lungo corso posso presumere che la mia F6 mi durerà per l'intero resto della mia vita. Ed è la cosa che mi interessa principalmente.
io sono l'antitesi del possessore di Gold Wing, perché guido la moto più randagia e bastarda che Honda abbia mai fatto.
Guarda la concept che BMW sta presentando con l'aiuto degli americani e poi dimmi di che cosa ti sembra la brutta copia.
MODERATORE FORUM
Rispondi