ripensando a ciottolina

Foto e video degli utenti
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

ripensando a ciottolina

Messaggio da mick »

non pensavo potesse mancare una moto a tal maniera... le harley ti entrano nel cuore e poi non ce le levi più...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Fortybob
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/05/2012, 8:35
Modello:

Re: ripensando a ciottolina

Messaggio da Fortybob »

Veramente bella..
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: ripensando a ciottolina

Messaggio da serjeep »

morto un papa ....
ce ne sono a bizzeffe x rimpiazzarla ...
comunque era una bella moto :ok:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

Re: ripensando a ciottolina

Messaggio da luca883cento »

mick...io lo dicevo (RICORDI?)...ma adesso...sai che farei se fossi in te????prendine una...e rifalla,da te ignorante,fine,elegante,grezza,bella da morire,semplice,snella,grossa,lucida o ruggine ma falla...di ferro...scoprila,inventala,prendila,starvolgila...NON...STARE...SENZA..leggi bene tra le righe e fermati su ogni parola..hai e ho..
...ragione.

ciao
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: ripensando a ciottolina

Messaggio da cors »

luca883cento ha scritto:mick...io lo dicevo (RICORDI?)...ma adesso...sai che farei se fossi in te????prendine una...e rifalla,da te ignorante,fine,elegante,grezza,bella da morire,semplice,snella,grossa,lucida o ruggine ma falla...di ferro...scoprila,inventala,prendila,starvolgila...NON...STARE...SENZA..leggi bene tra le righe e fermati su ogni parola..hai e ho..
...ragione.

ciao
come non quotare... :furbo:
luca883cento

Re: ripensando a ciottolina

Messaggio da luca883cento »

ho un'occasione tra le mani..un conoscente ritira una sporty vecchiotta come la mia..rigida,senza silent block...la smonta,la sistema,mette cilindri s&s e la porta a 1600cc,102cv...serbatoio bianco peanut aerografato..è cara vuole 8500 euri..la preparazione..ma è un mostro..indomabile,scalcia,non tiene se si esagera..bella...gnuranta..
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ripensando a ciottolina

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:ho un'occasione tra le mani..un conoscente ritira una sporty vecchiotta come la mia..rigida,senza silent block...la smonta,la sistema,mette cilindri s&s e la porta a 1600cc,102cv...serbatoio bianco peanut aerografato..è cara vuole 8500 euri..la preparazione..ma è un mostro..indomabile,scalcia,non tiene se si esagera..bella...gnuranta..


La miseria!!!!!!!!! :wowo!!: :wowo!!:
MODERATORE FORUM
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: ripensando a ciottolina

Messaggio da mick »

Massimo ha scritto:
luca883cento ha scritto:ho un'occasione tra le mani..un conoscente ritira una sporty vecchiotta come la mia..rigida,senza silent block...la smonta,la sistema,mette cilindri s&s e la porta a 1600cc,102cv...serbatoio bianco peanut aerografato..è cara vuole 8500 euri..la preparazione..ma è un mostro..indomabile,scalcia,non tiene se si esagera..bella...gnuranta..


La miseria!!!!!!!!! :wowo!!: :wowo!!:
quoto a pieno... ma se dovessi tornare sulle sporty prenderei il 1200 s 4 candele, da fare in stile caffè racer... ne trovai una a circa 5000 € un 2 settimane fa... solo che ora mancano i dindi, quindi si risparmi e si attende...
mi avevano proposto anche una buell a 4000€ mannaggia la miseria... altra grande moto a mio avviso...
luca883cento

Re: ripensando a ciottolina

Messaggio da luca883cento »

ah capito lo stile...beh non divento matto per le cafè..preferisco bobber o chopper..ma la base sportster va bene un po' per tutto..quindi metti via piano piano i dindi che un'altra sportster arriverà se vuoi..ma sotto i 5000 euri sarà dura..
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: ripensando a ciottolina

Messaggio da mick »

se dovessi tornare sullo sportster farei un caffè racer... ma ora sarei indirizzato su un dyna...
nudo, puro, basso e cattivo... ovviamente nero, così lo devo lavare poco... :joker:

cmq si luca, ora si mettono i dindi da parte... visti i tempi è dura un bel po' però...
Rispondi