(Video) Guardare! Stupire! Imparare!!

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

(Video) Guardare! Stupire! Imparare!!

Messaggio da Massimo »

Guardate questa ragazza o signora come porta bene la Electra! Dal video poi si vede quanto sia piccoletta di statura.
Le gambe arrivano a malapena alle pedane tanto sono distese.
Una grande! :clap: :clap: :clap:
Qui c'è da imparare!! :occhiolino:


MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: (Video) Guardare! Stupire! Imparare!!

Messaggio da Massimo »

E questa è un'altra. Guardate come imposta le curve spostando lo sguardo nella direzione della curva stessa. Questo è il metodo perfetto per curvare con decisione e sicurezza. Si sbaglia quando si tiene lo sguardo fisso davanti a noi o si guarda la ruota anteriore.
Prima che la moto giri deve girare la nostra testa. :ok:


MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: (Video) Guardare! Stupire! Imparare!!

Messaggio da Massimo »

E per chiudere in bellezza,ecco i corsi (come da noi tali e quali..) che fanno per tutti negli Usa.
In questo caso dedicati alle donne. :hola: :hola: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:



MODERATORE FORUM
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: (Video) Guardare! Stupire! Imparare!!

Messaggio da Alfredo »

La cosa che mi stupisce non sono le ragazze che guidano. Hanno braccia e gambe come noi uomini. E la gente che guarda sorseggiando caffè e sta li come fosse al cinema. Di vede quanto siamo diversi. Loro applaudivano e fischiavano, in Italia avrebbero commentato, era troppo facile, lo Fanno tutti, quella ha sbagliato in quel punto li, l'altra non aveva una postura corretta ...
Eh si, siamo diversi.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: (Video) Guardare! Stupire! Imparare!!

Messaggio da Massimo »

Hai ragione. É la cultura di sentirsi accomunati che qui manca.
Loro sono davvero entusiasti e si fanno coraggio e si incitano l'uno con l'altro.
Qui il " ma guarda quella cosa si crede di essere! Io l'avrei fatto meglio. Guarda un po' quella che pantaloni che porta grassa com è!
Oddio va chi è arrivato!! Cosa ci fa una tappa del genere su una moto così!?"
Poi non è detto che debba accadere per forza quanto scritto sopra.
Esistono corsi tutti al femminile dove esiste un certo cameratismo ma questo tratta più che altro chi corre in pista sulle supersportive.
Ma comunque sia qui siamo ancora lontani anni luce. ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: (Video) Guardare! Stupire! Imparare!!

Messaggio da Nena »

Oggi abbiamo toccato 2 tasti ke sento vicini....

1 - I corsi guida
2 - Le moto sportive...

Come molti sanno ho iniziato la mia "carriera" (chiamiamola così.... magari riesco a darmi un pò di tono :hahaha: :hahaha: :hahaha: )... con le moto sportive....
Quando presi il mio Cbr 600 RR, e soprattutto dopo quello ke avevo sentito dai racconti di un vecchio amico... decisi ke prima di andare in pista mi sarei fatta ben bene un corso di guida sicura a Lombardore.... corso gestito proprio da ex piloti di gare motociclistiche... Purtroppo tutto questo bel parlare è rimasto solo un "vorrei"... in quanto a causa di alcune situazioni nn l'ho + fatto e poi ho cambiato genere di moto....
Questo x dire ke anke qui, x ki vuole, ci sono i corsi x imparare a guidare sia x andare in pista sia x andare semplicemente in strade comuni... Basta volerli fare...

x quanto riguarda invece il cameratismo fra donne.... purtroppo devo dire ke a parer mio nn c'è in nessun ambito.... noi donne nn siamo in grado di fare gruppo... c'è e ci sarà sempre quella ke critica tutto e tutti... nessuna, o quasi (io faccio parte del quasi), ti darà consigli su come è meglio posizionarsi x fare le curve.... su come gestire il gas... i freni... ecc.ecc.... Questo purtroppo lo dico x esperienza personale.... Di fatti, sempre quando avevo il Cbr, alla mia prima uscita (l'avevo ritirato solo da una settimana ed ero ancora in rodaggio)... decisi di aggregarmi ad un gruppo di Amici/Conoscenti che volevano andare al mare, in Liguria. Feci presente all'amica che avevo ke appunto la mia moto era ancora in rodaggio... ecc.ecc.... Insomma x nn tirarla troppo x le lunghe.... io ero sempre il fanalino di coda... gli altri correvano come dei dannati (anke sbagliando, xkè ho sempre pensato ke x correre esistono le piste e nn le strade!!!) l'unico e ripeto l'UNICO ke mi era vicino era un signore, ke da quello ke mi disse scriveva e faceva da tester moto x una rivista motociclistica (nn ricordo se x moto o in sella). Cmq questa persona, mi diede dei consigli su come affrontare le curve.... su come piegare... e soprattutto mi disse ke dopo i primi 200Km avrei dovuto man mano aumentare i giri motore altrimenti la moto mi sarebbe rimasta x sempre legata...
Da allora ho sempre preferito uscire in moto con uomini e se c'erano andavano bene anke le donne.... mai + un gruppo prevalentemente femminile....
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: (Video) Guardare! Stupire! Imparare!!

Messaggio da stein »

Nena ha scritto:x quanto riguarda invece il cameratismo fra donne.... purtroppo devo dire ke a parer mio nn c'è in nessun ambito.... noi donne nn siamo in grado di fare gruppo...
Haha, le donne sono sempre più avanti.
Se il genere umano non si suicida prima saranno loro a comandare, altro che i maschietti, quelli con il cibo, un po' di sport o di motorette, e soprattutto quella cosa là, una donna li tira dove vuole haha, abbiamo il cervello strutturato in maniera troppo elementare per venirne fuori haha.
Se le femmine di genere umano saranno capaci di organizzarsi, ma qui però siamo sulla fantascienza, forse allora sì che comanderanno, e saranno volatili per diabetici.
Tanto io sarò già morto haha
Intanto: veramente brave queste signore in HD!
:P
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: (Video) Guardare! Stupire! Imparare!!

Messaggio da Massimo »

Saranno volatili per diabetici non l'avevo mai sentita!!
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: (Video) Guardare! Stupire! Imparare!!

Messaggio da rumenigge »

Dicono che il sesso debole campa 7 anni di media di piu' degli uomini ! ma non e' vero che vivono di piu' ! e' vero invece che sono loro che ci fanno morire 7 anni prima ... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: (Video) Guardare! Stupire! Imparare!!

Messaggio da Alfredo »

Parole sante ...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi