Borsa laterale per fat boy

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Scoobidoo
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/06/2017, 12:33
Modello: Fat boy

Borsa laterale per fat boy

Messaggio da Scoobidoo »

ciao a tutti, sono nuovo

È un piacere essere qui

Ho un fantastico (è il mio :marameo: ) fat boy 110th da circa 6 mesi.
Io non vorrei toccarlo, perché mi piace così, ma devo mettergli almeno una borsa laterale per metterci un po' di roba (non posso portarmi lo zainetto in spalla...)
Cosa mi consigliate?
Vorrei qualcosa semplice da smontare, che non modifichi molto la linea della moto (cioè ad esempio che la pattina di cuoio abbia la forma del Fender), col minor utilizzo di accessori (tipo supporti, copri mozzo, telaietti -questi proprio no-)
E vorrei una borsa che non si deformi nel tempo
Mi piace molto franco cuoio la 21 Heritage bag bar di franco cuoio, ma ho letto da qualche parte che non è rigida abbastanza, per cui dopo un po' si affloscia
Wild hog (a parte che costa un botto), c'è da montare l'aggancio.
Non capisco come funziona lo sgancio rapido western bull
...
Insomma ho girato parecchi siti, ma sono più confuso di prima
Cosa mi consigliate?
Che dite della Heritage franco cuoio?
Grazie mille per le vostre risposte
Avatar utente
Rubert8184
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/09/2013, 15:25
Modello: SPOTRSTER 1200 XL ROADSTER R DEL 2007
Località: Collecchio (PR)
Contatta:

Re: Borsa laterale per fat boy

Messaggio da Rubert8184 »

Io da affezionato cliente Wild Hog ti consiglierei i suoi prodotti, ma ho visto che li hai già scartati .... (anche se ti posso dire che valgono quello che costano e che montati fanno la loro porca figura anche con i telaietti).

Detto questo però secondo me farai fatica ad unire 2 tue richieste, cioè "SENZA TELAIETTI" e "RIGIDO CHE NON SI AFFLOSCI" ... io personalmente tutte le borse che ho visto agganciate senza telai di rinforzo erano destinate ad essere sempre un po lasse come struttura e non belle in forma come quelle montate su telaio...
Immagine
Fat Boy 2015
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/04/2017, 9:16
Modello: Fat Boy 2015
Località: Savona

Re: Borsa laterale per fat boy

Messaggio da Fat Boy 2015 »

Sul mio Fat Boy ho montato la MCJ, indeformabile, a sgancio rapido, la puoi portare in giro con la tracolla, si monta in un attimo con il telaio che ti forniscono loro.
Davvero molto valida, è la seconda che prendo, se vuoi ti mando una foto.
Rispondi