BUONGIORNO

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Enrico92HD
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/08/2017, 8:04
Modello: Softail Slim 2017

BUONGIORNO

Messaggio da Enrico92HD »

Ciao a tutti mi chiamo Enrico, è la mia prima stagione da motociclista e vorrei chiedere qualche consiglio per l'acquisto della mia prima HD a qualcuno di più esperto! spero di trovare qualcuno che mi possa consigliare al meglio data la vostra esperienza! grazie!
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: BUONGIORNO

Messaggio da stein »

Ciao.
Visto l'enorme numero di indicazioni che hai messo il mio consiglio è di sentire tutti e non dar retta a nessuno, solo alla tua pancia e alla tua emozione.
Comunque vada ... sbaglierai haha :occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Enrico92HD
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/08/2017, 8:04
Modello: Softail Slim 2017

Re: BUONGIORNO

Messaggio da Enrico92HD »

Si so di essere stato molto completo nella richiesta!!! Dato che qualcuno mi ha già risposto colgo l'occasione allora già per chiedere consiglio! Premetto che attualmente ho una suzuki marauder vz 800 del 97, la prima moto di famiglia che nonostante non sia una HD sono molto legato in quanto apparteneva a mio papà. Attualmente lui ha una road king 2013 però data la mia stazza, la sento ingombrante e quindi vorrei qualcosa che non mi limiti così tanto.
La mia scelta sarebbe tra una low rider s o una softail slim che però quest'ultima non mi sembra così diversa come dimensioni dalla road king.
Qualche consiglio su entrambe?
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: BUONGIORNO

Messaggio da stein »

Quindi un indizio si trova, babbo ha un rk, in famiglia si respirerà quindi un po' di aria HD...
Dico low rider s, doppio disco anteriore e stazza accettabile.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Enrico92HD
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/08/2017, 8:04
Modello: Softail Slim 2017

Re: BUONGIORNO

Messaggio da Enrico92HD »

infatti anche io ero più orientato verso quella, come prezzo più o meno siamo li, ma quello che mi interessava di più era un discorso anche di praticità nella guida.
Qualcuno ha provato la low rider s? Volevo sapere come era il 110 screamin eagle che montava.
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: BUONGIORNO

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Enrico92HD
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/08/2017, 8:04
Modello: Softail Slim 2017

Re: BUONGIORNO

Messaggio da Enrico92HD »

Buongiorno Alfredo! Poi chiedo un'altra cosa, oltre alle due che avevo citato prima pensavo anche alla breakout magari un usato visto il prezzo più alto. Qualcuno può dirmi qualcosa?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: BUONGIORNO

Messaggio da Massimo »

Benvenuto ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: BUONGIORNO

Messaggio da Alfredo »

Non ne ho guidata nessuna. Ma se mi sento di darti un consiglio, è provale tu, vedo dove ti trovi meglio e prendila. Non ti soffermare tipo sulla tecnica e tecnologia delle varie HD. Questo discorso va bene se devi scegliere tra una ninja e un CBR, in HD vai di pancia, ci stai comodo sopra? Ti fa sentire un re? Ok è quella giusta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Enrico92HD
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/08/2017, 8:04
Modello: Softail Slim 2017

Re: BUONGIORNO

Messaggio da Enrico92HD »

Grazie mille del consiglio! infatti domani andrò in concessionaria e proverò qualcosa per chiarirmi un po' le idee! Il mio problema è che mi piacciono tutte, hai proprio ragione che è quando ci sali sopra che capisci la moto giusta :ok:
Rispondi