Ciao Ragazzi mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciao Ragazzi mi presento

Messaggio da Massimo »

Hola news? :!:
MODERATORE FORUM
Lafrakky
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/08/2017, 11:00
Modello: Iron 883

Re: Ciao Ragazzi mi presento

Messaggio da Lafrakky »

Eccomiiiii....
allora...un mega flop...con mio grande dispiacere devo dire che mi dava l'idea di una bella in@@@ta... :piange: :piange:

1. ogni tanto la spia della folle non si accende :confuso: ora magari per voi che siete esperti non serve, ma per me è essenziale, magari sono troppo rompi ma non va bene...e dici vabbè lo faccio vedere...
2. sali... fai 100 metri e ti accorgi che il manubrio è leggermente storto...dici vabbè magari è una mia impressione, non ne capisco niente... ma girando a destra senti proprio che la moto tende a sinistra...cioè lo senti...non so spiegarlo...ma ca@@o lo senti poi se lo guardi lo vedi che da una parte sembra più lungo è quasi impercettibile ad occhio... ma quando guidi caspita se si sente...chiedi spiegazioni e ti dicono "Eh si effettivamente...l'ho notato anche io...ma boh?!" ... quindi chiedi... "ma è caduta?" dubbio che ti viene...dicono assolutamente no...mai... capisci ammmmeee...
4. NON FRENA DIETRO!!! :ohno: cioè se schiacci il freno vedi proprio che non arriva!! Ma come stai messo???
3. la prova mio marito che guida da una vita (ricordo che ha avuto per 11 anni un intruder 1500, quindi di un certo peso... da ragazzino aveva il Gilera 125 e andava con gli amici con le moto da cross... ha 43 anni e dai si puo' dire che qualcosa ne sa... ) si accorge subito di tutto quello che vi ho detto...la tira un attimo...curva...si avvicina ad uno stop in 3 butta dentro la 2 non arriva nessuno quindi puo' andare e bom! la moto si spegne! :anonimo:
ok arrivederci e grazie è stato bello....

Ora... sul sito dell'Harley di Bergamo ho visto che hanno delle ottime condizioni di finanziamento...finanzi una parte o la metà in 24/36 mesi...e poi puoi restituirla, riscattarla o darla dentro e prenderne una nuova...in settimana mi faccio un giro e cerco di capire bene come funziona e come sono i tassi e i vincoli...e poi decido...4.000,00 eurini li ho...vediamo se riesco a combinare qualcosa...e....spero di postare la foto del mio Sposterino Iron 883 nero opaco... :hola: e niente...quando qualcosa costa poco...è perchè ti vogliono fregare non ce n'è!!!
no?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao Ragazzi mi presento

Messaggio da Massimo »

Quando una prova lascia molti dubbi è meglio lasciar perdere.
Piuttosto che portarsi a casa un mal di testa, meglio portare pazienza e aspettare di trovare quella giusta.
C é tanto di quell usato Harley in giro che ce n'è per tutti i gusti. ;-)
Chissà, al posto della 750 puoi trovare uno Sporty messo bene che magari ti soddisfa molto di più.
A Bergamo sono molto in gamba e alla mano.

Domanda off topic.

Il buon vecchio intruder 1500 che fine ha fatto?
MODERATORE FORUM
Lafrakky
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/08/2017, 11:00
Modello: Iron 883

Re: Ciao Ragazzi mi presento

Messaggio da Lafrakky »

venduto :(... abbiamo avuto la bimba non lo usavamo più...ho cercato di convincerlo a tenerlo (tutti si lamentano che una volta avuti i figli le mogli rompono per vendere le moto...e lui che ne aveva una che non voleva l'ha venduto...mah voi uomini siete tutti strani :stelline: )...ma comunque iniziava a dare dei problemini con l'accensione...poi voleva qualcosa di più leggero...ma ha resistito 3 anni...poi sono riuscita a fargli prendere lo sposter 883, così anche io ho fatto la patente perchè è molto più maneggevole dell'Intruder e almeno posso giudarlo... :)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao Ragazzi mi presento

Messaggio da Massimo »

Lafrakky ha scritto:venduto :(... abbiamo avuto la bimba non lo usavamo più...ho cercato di convincerlo a tenerlo (tutti si lamentano che una volta avuti i figli le mogli rompono per vendere le moto...e lui che ne aveva una che non voleva l'ha venduto...mah voi uomini siete tutti strani :stelline: )...ma comunque iniziava a dare dei problemini con l'accensione...poi voleva qualcosa di più leggero...ma ha resistito 3 anni...poi sono riuscita a fargli prendere lo sposter 883, così anche io ho fatto la patente perchè è molto più maneggevole dell'Intruder e almeno posso giudarlo... :)



Ah capito. Ricordo bene il VL 1500, io avevo il modello Intruder 750 nel 1987. Altri tempi..

Noi uomini siamo strani?
Beh si, a volte lo siamo. :lol:
La scelta di rimanere senza moto è sempre cmq bella tosta.
Ne sa qualcosa mia moglie, motociclista da molti anni.
Anche lei è rimasta senza 3 anni fa.
Aveva la Superlow 883.
Passata in Harley dopo anni di giapponesi prima supersportive e poi custom.
Abbiamo deciso per motivi "vari"di rimanere con una sola.
Ogni tanto guida la mia e mi da il cambio portandomi. ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Ciao Ragazzi mi presento

Messaggio da Alfredo »

Attenta a quel "puoi darla indietro", ci sono già passato, un po' una fregatura. Non ti faranno un solo centesimo indietro.
Si prenderanno il tempo del mondo per venderla al prezzo che vogliono, di un loro circuito nazionale, e poi, dopo averci marginato non poco rivedrai i soldi.
Es il mio sporty 2013. Pagato 11500€
Valutato 7000€ suoi due anni, messo in vendita da loro a 10.000€.
Me lo sono ripreso, e mi hanno ciulato il porta pacchi.
Non fare domande in merito al furto, storia troppo lunga e incasinata.[emoji38] [emoji38]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi