Ciao bella gente!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
LionFX
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/08/2017, 10:51
Modello: Sportster Forty Eight MY 2016
Località: Ravenna

Re: Ciao bella gente!

Messaggio da LionFX »

Massimo ha scritto:Perché a che prezzi si trovano?
Ecco due V6. Molti la preferiscono per il fatto che avendo 200CV non paga il superbollo, onestamente se dovessi prendere una mustang prenderei un V8 per ovvi motivi come sound, prestazioni, prestigio ecc... però uno compra in base alle proprie possibilità
http://www.ebay.com/itm/2006-Ford-Musta ... FO&vxp=mtr
http://www.ebay.com/itm/2006-Ford-Musta ... GH&vxp=mtr

V8:
http://www.ebay.com/itm/2005-Ford-Musta ... ~G&vxp=mtr

Questi sono i prezzi attuali, americani. Le stesse auto in ITA le pagheresti anche il triplo, adesso, per un V8 ci vogliono anche più di 20000 euro, parliamo di auto che hanno almeno 10 anni perchè se cerchi modelli più recenti i prezzi sono molto più alti. Per quando avrò la possibilità io i prezzi saranno crollati
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao bella gente!

Messaggio da Massimo »

Da quello che ho visto si varia dai quasi 4 mila dollari per un V6 agli 8 mila e più per un V8.
Finché sono queste cifre uno ci può stare dentro, ma 20.000 euro non li spenderei mai.
Comincia a diventare un po' onerosa la situazione.
Poi c'è la questione consumi che ovviamente non ti può concedere un utilizzo a 360 gradi come con un auto europea.
A meno di non fare la modifica con impianto a gas.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Re: Ciao bella gente!

Messaggio da fabri2005 »

Impressionante! Mi sa che sono nato nel paese sbagliato [emoji23]
Avatar utente
LionFX
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/08/2017, 10:51
Modello: Sportster Forty Eight MY 2016
Località: Ravenna

Re: R: Ciao bella gente!

Messaggio da LionFX »

Massimo ha scritto:Da quello che ho visto si varia dai quasi 4 mila dollari per un V6 agli 8 mila e più per un V8.
Finché sono queste cifre uno ci può stare dentro, ma 20.000 euro non li spenderei mai.
Comincia a diventare un po' onerosa la situazione.
Poi c'è la questione consumi che ovviamente non ti può concedere un utilizzo a 360 gradi come con un auto europea.
A meno di non fare la modifica con impianto a gas.
I consumi sono un grosso problema, la mia mustang faceva 6 km con un litro di benza in città, in autostrada faceva gli 8. Io però giro poco, faccio circa 10000km all' anno e quindi non mi pesava troppo, il vero problema era il bollo :picchiatesta:
Avatar utente
LionFX
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/08/2017, 10:51
Modello: Sportster Forty Eight MY 2016
Località: Ravenna

Re: Ciao bella gente!

Messaggio da LionFX »

fabri2005 ha scritto:Impressionante! Mi sa che sono nato nel paese sbagliato [emoji23]
siamo in due :joker:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao bella gente!

Messaggio da Massimo »

LionFX ha scritto:
fabri2005 ha scritto:Impressionante! Mi sa che sono nato nel paese sbagliato [emoji23]
siamo in due :joker:

Fai anche tre. ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao bella gente!

Messaggio da Massimo »

LionFX ha scritto:
Massimo ha scritto:Da quello che ho visto si varia dai quasi 4 mila dollari per un V6 agli 8 mila e più per un V8.
Finché sono queste cifre uno ci può stare dentro, ma 20.000 euro non li spenderei mai.
Comincia a diventare un po' onerosa la situazione.
Poi c'è la questione consumi che ovviamente non ti può concedere un utilizzo a 360 gradi come con un auto europea.
A meno di non fare la modifica con impianto a gas.
I consumi sono un grosso problema, la mia mustang faceva 6 km con un litro di benza in città, in autostrada faceva gli 8. Io però giro poco, faccio circa 10000km all' anno e quindi non mi pesava troppo, il vero problema era il bollo :picchiatesta:



Azz si potrebbe dire che a paragone, consuma come la mia moto quando tiri il collo ai "6 bimbi" :lol:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
LionFX
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/08/2017, 10:51
Modello: Sportster Forty Eight MY 2016
Località: Ravenna

Re: R: Ciao bella gente!

Messaggio da LionFX »

Massimo ha scritto:Azz si potrebbe dire che a paragone, consuma come la mia moto quando tiri il collo ai "6 bimbi" :lol:
:joker: eh si, peccato che su una mustang con un serbatoio da 60 lt il pieno è molto più doloroso che su una moto :piange:
Il 6 cilindri ha dei consumi più contenuti arrivando a fare anche i 12 in autostrada, ma ha 100CV in meno rispetto al V8 stock e si sentono tutti.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao bella gente!

Messaggio da Massimo »

LionFX ha scritto:
Massimo ha scritto:Azz si potrebbe dire che a paragone, consuma come la mia moto quando tiri il collo ai "6 bimbi" :lol:
:joker: eh si, peccato che su una mustang con un serbatoio da 60 lt il pieno è molto più doloroso che su una moto :piange:
Il 6 cilindri ha dei consumi più contenuti arrivando a fare anche i 12 in autostrada, ma ha 100CV in meno rispetto al V8 stock e si sentono tutti.



Ah beh poco ma sicuro.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Ciao bella gente!

Messaggio da Alfredo »

Massimo ha scritto:
LionFX ha scritto:
Massimo ha scritto:Azz si potrebbe dire che a paragone, consuma come la mia moto quando tiri il collo ai "6 bimbi" [emoji38]
:joker: eh si, peccato che su una mustang con un serbatoio da 60 lt il pieno è molto più doloroso che su una moto :piange:
Il 6 cilindri ha dei consumi più contenuti arrivando a fare anche i 12 in autostrada, ma ha 100CV in meno rispetto al V8 stock e si sentono tutti.



Ah beh poco ma sicuro.
Tutto sommato neanche tanto.
Il v8 del truk della Dodge del mio ex cognato canadese faceva i 5 al litro se sapevi che guidarlo. Altrimenti vedervi la benza evaporare senza manco arrivare agli iniettori.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi