Zio Jesse, e anche Skyblue.

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Avatar utente
Skyblue
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/03/2018, 15:35
Modello: Road King Classic 2015 - "Zio Jesse"

Zio Jesse, e anche Skyblue.

Messaggio da Skyblue »

E' arrivato a casa a fine gennaio.
E' americano.
E' grosso, pacioso, ma nonostante le apparenze, è comunque un po' un fuorilegge.
Viene da Milwaukee, non da Hazzard.
Ha scalzato la sgarzolina nera di Hinckley, la Bonneville Black del 2006, anche se adesso dormono ancora sotto lo stesso tetto. Ma per poco ancora, lui è ingombrante. Lei sta andando, e da quando è arrivato lui, perde olio. Veramente!
370 e passa chili di personalità, tira come un toro, e frena pure!
Nato nel 2015, sotto le ruote solo 6785 km.
103 cubic inches, che quindi all'anagrafe fa 1690cc. Un Landini. Trema, vibra, solletica la prostata.
Va tranquillo lui, 2000 giri di souplesse, in ogni marcia, ovunque, fa anche le curve. Che goduria, sono proprio contento.
Almeno su 'sto mezzo non sembro (troppo) grosso :)
Qui sotto lo vedete nelle foto dei miei amici, due miei compari, che mi hanno accompagnato al ritiro, e che sono serviti a niente a frenare gli insani impulsi scimmieschi nelle notti travagliate dei mesi scorsi (ma la scimmia era sulla spalla da un paio d’anni..)
Era evidentemente arrivato il momento di vedere Sky(blue) in HD. :occhiolino:

Scherzi a parte, ciao a tutti! sono Skyblue, vero nome Giuseppe, 43 anni, vivo a San Donato Milanese. Abruzzese di origine, mi occupo di design di prodotto in una grossa azienda ammeregana.. ho due bimbi.. passione per i motori da sempre, evidentemente Harleysta nel sangue, dopo quasi 10 anni di relazione ( una copertura?) con i bicilindrici inglesi. Il mio nickname viene dal colore della mia Mini Cooper 1300 storica, classe 1971, turchese e tetto bianco.. altro che euro 6.
Ho preso Zio Jesse, un Road King Classic a fine gennaio, usato ma davvero in condizioni strepitose. Sono uno che gira sempre con la moto, mi copro e vado, c’ho già preso l’acqua (fredda) due volte, ma non la pulisco (più di tanto..) meglio sporca da chi la usa, che impolverata da chi la lascia ferma in garage.

Mi fa piacere unirmi alla vostra bella comunità, spero che la cosa sarà reciproca.

Ciao e a presto, Giuseppe.

Immagine
Immagine
Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™" - Sky in HD™
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Zio Jesse, e anche Skyblue.

Messaggio da Massimo »

Alla faccia della presentazione! Benvenuto.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Zio Jesse, e anche Skyblue.

Messaggio da Massimo »

Noto dalle foto che l'hai ritirata presso la concessionaria Breva e tivan di Alzate Brianza giusto?
Direi ottima scelta come ambiente.
MODERATORE FORUM
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Zio Jesse, e anche Skyblue.

Messaggio da SDL2016 »

Ciao e benvenuto
Complimenti per la presentazione!
Abbiamo lo stesso ferro e condivido le sensazioni
Ciao

Stefano
Avatar utente
Skyblue
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/03/2018, 15:35
Modello: Road King Classic 2015 - "Zio Jesse"

Re: R: Zio Jesse, e anche Skyblue.

Messaggio da Skyblue »

Massimo ha scritto:Noto dalle foto che l'hai ritirata presso la concessionaria Breva e tivan di Alzate Brianza giusto?
Direi ottima scelta come ambiente.
Ciao, si l'ho presa da loro. Mi sono trovato bene finora. Devo portarla a breve per il tagliando degli 8000..
Tu li conosci bene?
Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™" - Sky in HD™
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Zio Jesse, e anche Skyblue.

Messaggio da Massimo »

Skyblue ha scritto:
Massimo ha scritto:Noto dalle foto che l'hai ritirata presso la concessionaria Breva e tivan di Alzate Brianza giusto?
Direi ottima scelta come ambiente.
Ciao, si l'ho presa da loro. Mi sono trovato bene finora. Devo portarla a breve per il tagliando degli 8000..
Tu li conosci bene?
Ho visitato la concessionaria tempo fa li ho trovati organizzati e competenti. E soprattutto perlomeno per quello che mi riguarda, sotto certi aspetti molto poco harleysti.
MODERATORE FORUM
Rispondi