prima HD

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
M74
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/04/2018, 11:20
Modello: Night Train '98

prima HD

Messaggio da M74 »

ho la moto da circa 20anni,ne ho cambiate diverse e sempre sportive bicilindriche italiane/austriache...ero uno di quelli che "non comprerò mai una HD"
le ho sempre considerate belle,ma troppo lente/pesanti/senza freni...e sopra tutto troppo costose (e questo lo penso ancora..ma qui viviamo) passata la quarantina pero da "non comprerò mai" sono passato a "prima o poi ne compro una" su quale motore/telaio non ho mai avuto dubbi,qualche dubbio sul modello si..

..alla fine ero indeciso tra Eritage e Night Train,ambedue da personalizzare,dopo averle provate ho comprato quella che mi ha emozionato di più...ovvero una Night Train special de '98,solitamente non gradisco mai del tutto le moto preparate da altri (e anche alla mia cambierò qualche dettaglio) ma quando l'ho vista dal vero mi sono venuti gli occhi a cuoricino..

ciao
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: prima HD

Messaggio da HDsaster »

Benvenuto!
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: prima HD

Messaggio da SDL2016 »

Alla fine il virus ti ha colpito.
Guarigione difficile!
Benvenuto
Ciao

Stefano
M74
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/04/2018, 11:20
Modello: Night Train '98

Re: prima HD

Messaggio da M74 »

grazie

covava già da tempo,era la mancanza di fondi a tenere bassa la febbre...per fortuna alla moto cambierò solo leve,specchietti,manopole e forse la marmitta (per una più comoda)..dopo il clik per il bonifico è uscita la faccina che piange :piange:
Rispondi