SCARICHI COMPLETI E FILTRO ARIA

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
MarcoBellini
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/06/2017, 10:13
Modello: Harley Davidson Wide Glide

SCARICHI COMPLETI E FILTRO ARIA

Messaggio da MarcoBellini »

Ciao a tutti, ho appena acquistato la mia prima Harley Davidson, nello specifico una Wide Glide del 2013 con motore 103, mi sapreste consigliare dei buoni scarichi ed un buon filtro aria da metterci gentilmente?
Grazie anticipatamente
Greg75
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/03/2017, 23:47
Modello: Sportster 883

Re: SCARICHI COMPLETI E FILTRO ARIA

Messaggio da Greg75 »

Premesso che i gusti sono gusti ti suggerisco un'accoppiata bella da vedere e molto performante : lo scarico 2 in 1 Supertrapp ed il filtro aria S&S Teardrop ,naturalmente devi rimappare al banco.
MarcoBellini
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/06/2017, 10:13
Modello: Harley Davidson Wide Glide

Re: SCARICHI COMPLETI E FILTRO ARIA

Messaggio da MarcoBellini »

Devo rimappare necessariamente al banco? Mi sono procurato una centralina Fp3 per poter rimappare utilizzandola
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: SCARICHI COMPLETI E FILTRO ARIA

Messaggio da HDsaster »

con S&S non sbagli mai!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: SCARICHI COMPLETI E FILTRO ARIA

Messaggio da Mechano »

MarcoBellini ha scritto:Devo rimappare necessariamente al banco? Mi sono procurato una centralina Fp3 per poter rimappare utilizzandola
Con la FP3 puoi fare autotuning.

Come filtro dipende dai gusti.
Per mantenere la cover originale e avere un sistema facile da installare puoi prendere il kit Screamin Eagle, Arlen Ness Big Sucker o l'S&S. Sono simili con filtro col foro al centro per la cover originale o cover con foro centrale.

Gli scarichi è difficile, troppo difficile aiutare.
Se vuoi qualcosa di particolare smontalo e manda tutto a Pietro di http://lamarmitta.it
Lui elimina il catalizzatore al tommy gun, e lo trasforma in 2in2, poi lavora i silenziatori originali con un baffle in inox con lana d'acciaio come fonoassorbente.

Mantieni il look e tutte le omologazioni.

Altrimenti gli scarichi che hanno migliori prestazioni sono i 2in1 molto lunghi come il Redthunder o il Supertrapp Supermeg.
Immagine
MarcoBellini
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/06/2017, 10:13
Modello: Harley Davidson Wide Glide

Re: SCARICHI COMPLETI E FILTRO ARIA

Messaggio da MarcoBellini »

Buongiorno a tutti,
Stavo cercando gli scarichi per la mi Harley Dyna Wide Glide FXDWG, secondo consigli di alcuni amici motociclisti mi ero orientato verso il Thunderheader o il Red Thunder, mi hanno inoltre proposto il V&H Big Radius 2 in 1, cosa ne pensate di quest'ultimo?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: SCARICHI COMPLETI E FILTRO ARIA

Messaggio da Mechano »

MarcoBellini ha scritto:Buongiorno a tutti,
Stavo cercando gli scarichi per la mi Harley Dyna Wide Glide FXDWG, secondo consigli di alcuni amici motociclisti mi ero orientato verso il Thunderheader o il Red Thunder, mi hanno inoltre proposto il V&H Big Radius 2 in 1, cosa ne pensate di quest'ultimo?
Prendi il Red Thunder l'ho mappato su un Dyna, prestazioni veramente ottime, grande coppia a tutti i regimi e allungo. Uno dei migliori. Ma devi lasciare il db-killer. Ha un suono civile col suo db-killer ma la moto va veramente bene se ben mappata.
Immagine
Rispondi