Heritage softail

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Mr.White
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Re: Heritage softail

Messaggio da Mr.White »

Certo che se metti più esperti tra virgolette, non è che viene tanta voglia di dare consigli....
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Chucky
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Re: Heritage softail

Messaggio da Chucky »

Mr.White ha scritto:Certo che se metti più esperti tra virgolette, non è che viene tanta voglia di dare consigli....
Ti chiedo scusa non volevo offendere nessuno, ho messo tra virgolette in senso rafforzativo proprio per far capire che io non ne so molto del mondo Harley e ho bisogno appunto di qualcuno di più esperto a cui appoggiarmi. È stato fatto in totale buona fede
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Mr.White
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Re: Heritage softail

Messaggio da Mr.White »

Chucky ha scritto: Ti chiedo scusa non volevo offendere nessuno, ho messo tra virgolette in senso rafforzativo proprio per far capire che io non ne so molto del mondo Harley e ho bisogno appunto di qualcuno di più esperto a cui appoggiarmi. È stato fatto in totale buona fede
Ma si stavo scherzando, ho immaginato che intendevi in quel senso. È che di solito tra virgolette ci metti qualcosa che dovrebbe essere ma non è, se rafforzi meglio la sottolineatura.
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fabri2005
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Re: Heritage softail

Messaggio da fabri2005 »

Perdonate la domanda. Non ricordo dove ho letto che i modelli 1340 hanno ancora blocco motore e cambio separati (uniti solo dal carter della primaria). Mentre nei Twin cam blocco motore e cambio sono uniti. Che vantaggi/svantaggi ci sono?
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Mr.White
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Re: Heritage softail

Messaggio da Mr.White »

Dipende dal telaio, non c'entra se EVO o TC, nei Softail il cambio è separato ed unito tramite il telaio (la primaria è imbullonata ma non fa da struttura portante) mentre sui Dyna e Touring sono uniti e sono due tipi di basamento differente perché il telaio è differente ed i punti di attacco sono diversi.
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fabri2005
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Re: Heritage softail

Messaggio da fabri2005 »

Mr.White ha scritto:Dipende dal telaio, non c'entra se EVO o TC, nei Softail il cambio è separato ed unito tramite il telaio (la primaria è imbullonata ma non fa da struttura portante) mentre sui Dyna e Touring sono uniti e sono due tipi di basamento differente perché il telaio è differente ed i punti di attacco sono diversi.
A? Allora avevo letto male [emoji106]
Chucky
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Re: Heritage softail

Messaggio da Chucky »

Ciao a tutti,
martedì o mercoledì andrò a vedere da concessionario una Heritage Softail Classic Evo 1340 del 1993 con circa 30000 km tutta completamente originale. A parte le verifiche da fare che mi avete elencato nei post precedenti per le quali vi ringrazio, secondo voi è un prezzo congruo 12.8k euro o vi sembra eccessivo?
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Alfredo
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Re: Heritage softail

Messaggio da Alfredo »

Evochiamo in coro mr.white.

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Mr.White
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Re: Heritage softail

Messaggio da Mr.White »

Chucky ha scritto:Ciao a tutti,
martedì o mercoledì andrò a vedere da concessionario una Heritage Softail Classic Evo 1340 del 1993 con circa 30000 km tutta completamente originale. A parte le verifiche da fare che mi avete elencato nei post precedenti per le quali vi ringrazio, secondo voi è un prezzo congruo 12.8k euro o vi sembra eccessivo?
MA la moto è originale perché lo dice lui oppure hai foto di ogni lato della suddetta moto per confrontare?
Comunque sia, targa... originale dell'epoca? Se originale gli darei tra i 10,500 e gli 11.000, ma solo se perfetta altrimenti 9,500.
Guarda che chi vende pensa sempre di avere un gioiello di palladio rivestito di platino, qua si parla di ferrivecchi eh....
Scordati di pensare che i km siano reali a meno che non ti faccia vedere tutti le singole fatture dei tagliandi dell'officina sulle quali c'è la data, fai anche una verifica sulla targa con l'ultima revisione (ci sono varie app per smartphone), se fatta almeno tre anni fa ci sono i dati in rete con i km.
Un sistema un po' a cazzum per vedere se sono veramente 30.000, sta nello spostare la doppia leva del cambio in orizzontale, se si muove tanto allora ne ha il doppio, questo perché tra la leva ed il perno che la sostiene c'è una boccola di plastica e la sua durata è sui 50/60.000 km, di media.
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Chucky
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Re: Heritage softail

Messaggio da Chucky »

Grazie mille White, intendi mettere il pedale a bilanciere in folle e provare a muoverlo manualmente?
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