Goldwing 2018

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Goldwing 2018

Messaggio da Massimo »

MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Goldwing 2018

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Proprio vedendo il modello 2018 va riconosciuto ad Honda di aver fatto in passo in avanti enorme. Adesso è una moto più polivalente. Più stretta e, ovviamente, moderna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Goldwing 2018

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto:Proprio vedendo il modello 2018 va riconosciuto ad Honda di aver fatto in passo in avanti enorme. Adesso è una moto più polivalente. Più stretta e, ovviamente, moderna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che però ha perso la sua capienza perché dietro nel tour Pack 2 caschi integrali come prima non ci stanno più....
È sicuramente una gran moto come solo Honda sa fare , però tutta quella elettronica addosso renderà certo operazioni più costose di quello che sono adesso.
Praticamente la mia a confronto sembra facente parte del Neolitico..[emoji33][emoji33][emoji33]
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Goldwing 2018

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Massimo ha scritto:
Sedicesima Grifo ha scritto:Proprio vedendo il modello 2018 va riconosciuto ad Honda di aver fatto in passo in avanti enorme. Adesso è una moto più polivalente. Più stretta e, ovviamente, moderna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che però ha perso la sua capienza perché dietro nel tour Pack 2 caschi integrali come prima non ci stanno più....
È sicuramente una gran moto come solo Honda sa fare , però tutta quella elettronica addosso renderà certo operazioni più costose di quello che sono adesso.
Praticamente la mia a confronto sembra facente parte del Neolitico..[emoji33][emoji33][emoji33]
Forse anche della Pangea [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Goldwing 2018

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto:
Massimo ha scritto:
Sedicesima Grifo ha scritto:Proprio vedendo il modello 2018 va riconosciuto ad Honda di aver fatto in passo in avanti enorme. Adesso è una moto più polivalente. Più stretta e, ovviamente, moderna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che però ha perso la sua capienza perché dietro nel tour Pack 2 caschi integrali come prima non ci stanno più....
È sicuramente una gran moto come solo Honda sa fare , però tutta quella elettronica addosso renderà certo operazioni più costose di quello che sono adesso.
Praticamente la mia a confronto sembra facente parte del Neolitico..[emoji33][emoji33][emoji33]
Forse anche della Pangea [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ma senza il forse! [emoji14][emoji14][emoji14]
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Goldwing 2018

Messaggio da Massimo »

MODERATORE FORUM
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Goldwing 2018

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo ha scritto:https://youtu.be/N9MNFJkh2RM
...Fra le 35 e le 40 mila cucuzze... non rientra nelle cifre che spenderei per una moto.
Ma, se la paragoniamo a CVO, Honda offre molto più di HD, :birra: quindi il prezzo non è assolutamente fra i più alti in assoluto.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Goldwing 2018

Messaggio da Hannibal »

Con la sostanza che c'è dietro, il prezzo è, seppur elevato in assoluto, ragionevole.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Goldwing 2018

Messaggio da Massimo »

Diciamo che i pareri che sento in giro sono piuttosto contrastanti tra loro soprattutto tra gli inossidabili del settore.
Mi aspettavo un caloroso ricevimento e invece ho sentito un sacco di critiche negative..
Innanzitutto i vecchi goldwinger la massacrano per quanto riguarda le dimensioni e la capienza.
Anche qui un po' come in ambiente Harley, ci sono gli estimatori del classico che difficilmente digeriscono la tecnologia offerta da questo nuovo modello.
Anche perché non dimentichiamo che generalmente i goldwinger appesantiscono le loro moto con chilotoni di accessori, tra i più utili a quelli più inutili..
Questo nuovo modello sembrerebbe un po' più austero è meno votato a queste goliardiche soluzioni.
È stato abbastanza criticato anche il colore e soprattutto la mancanza di una scelta sotto questo aspetto.
Effettivamente Honda Italia sembra molto stitica sotto questo punto di vista perché tre colori sono pur sempre soltanto tre colori....
Costava poi tanta fatica aggiungerne altri due o tre ma giusto per dire..
Specialmente la bagger c'è soltanto di quel colore lì è di quel colore lì ve la potete prendere..
Onestamente la trovo una immane cazzata perché il poter scegliere il colore della propria moto seppur tra due o tre scelte, comunque da modo di sentirsi un po' partecipe della cosa.
Quindi se non ti piace il grigio Mazinga lascia perdere....[emoji45]
Da quello che ho saputo da esperti non ha più una vite identica al modello precedente.
E questa è una cosa che lascia abbastanza basiti perché Honda in tal senso non si è mai buttata in cambiamenti così radicali specialmente su un mezzo così particolare.
E questo è un po' il sunto delle opinioni che ho potuto sentire dagli aficionados del marchio.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Goldwing 2018

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto:
Massimo ha scritto:https://youtu.be/N9MNFJkh2RM
...Fra le 35 e le 40 mila cucuzze... non rientra nelle cifre che spenderei per una moto.
Ma, se la paragoniamo a CVO, Honda offre molto più di HD, :birra: quindi il prezzo non è assolutamente fra i più alti in assoluto.
Io nemmeno credimi mi sono bastate le due moto date dentro per portare fuori questa che ho. [emoji43][emoji43]
MODERATORE FORUM
Rispondi