prima harley fra sporster 1200 XL Dyna street e low rider

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MariodePetris
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Re: prima harley fra sporster 1200 XL Dyna street e low ride

Messaggio da MariodePetris »

alexdany ha scritto:Grazie a tutti X i consigli oltre a questi modelli sono curioso di vedere i nuovi per l anno prossimo che verranno presentati settimana prossima
Ma sono già visibili? Anche vorrei passare alla low rider ma non vorrei ritrovarmi con un vecchio modello



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alexdany
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Re: prima harley fra sporster 1200 XL Dyna street e low ride

Messaggio da alexdany »

I nuovi modelli verranno presentati dal 21 al 24 agosto o settembre non ricordo
alexdany
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Re: prima harley fra sporster 1200 XL Dyna street e low ride

Messaggio da alexdany »

Ciao a tutti ho appena visto i nuovi modelli 2018 e sinceramente non so cosa pensare, se avevo una mezza idea della serie sporster 1200 con il nuovo modello mi e passata la poesia.
Rimango sulla mia idea Low rider che adesso non e più della famiglia Dyna ma Softail, e sono veramente indeciso se il modello 2017 o 2018, nonostante l aumento di prezzo.
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Massimo
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Re: R: prima harley fra sporster 1200 XL Dyna street e low r

Messaggio da Massimo »

alexdany ha scritto:Ciao a tutti ho appena visto i nuovi modelli 2018 e sinceramente non so cosa pensare, se avevo una mezza idea della serie sporster 1200 con il nuovo modello mi e passata la poesia.
Rimango sulla mia idea Low rider che adesso non e più della famiglia Dyna ma Softail, e sono veramente indeciso se il modello 2017 o 2018, nonostante l aumento di prezzo.



Porcamiseria meno male che ho già dato in questo ambiente, perché ritrovarsi con questo dubbio francamente no..
A parte che io saprei già cosa scegliere.
Andrei di Dyna vecchia maniera assolutamente.
Senza ombra di dubbio.
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Mechano
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Re: prima harley fra sporster 1200 XL Dyna street e low ride

Messaggio da Mechano »

alexdany ha scritto:Ciao a tutti ho appena visto i nuovi modelli 2018 e sinceramente non so cosa pensare, se avevo una mezza idea della serie sporster 1200 con il nuovo modello mi e passata la poesia.
Rimango sulla mia idea Low rider che adesso non e più della famiglia Dyna ma Softail, e sono veramente indeciso se il modello 2017 o 2018, nonostante l aumento di prezzo.
Il vecchio Low Rider ha il doppio disco. Il nuovo no. Lo hanno chiamato Low Rider ma il suo allestimento (se guardi il manubrio) è quello del Super Glide Custom.

Dinamicamente vecchio e nuovo si equivalgono. La nuova sospensione centrale è ottima come resa e qualità dinamiche.

Accessori e ricambi per il nuovo ce ne sono pochi. Per cui dovrai aspettare...

Se ti prendi un Low Rider 103 usato e con quello che risparmi metti assi a camme e dei buoni componenti hai una gran moto che in più frena meglio.

Ti do la lista della spesa...

Cerca un Low Rider 2014-2017 sotto i 13.000 euro. Tira pure sul prezzo, il mio 2014 l'ho preso 11.500 euro.

Poi filtro aperto (150 euro), scarico 2-1 di qualità (700-900 euro) o la modifica che ho fatto fare a Pietro di http://LaMarmitta.it (450 euro) che lo decatalizza e modifica il silenziatore originale con tubo da 60mm e spaccafiamma.
Camme Woods 222 o 555 se vuoi più coppia in alto (450 euro più manodopera installazione); avrai circa 95 cv con le 222 e 105cv con le 555.

2cm di precarico sotto il tappo forcella con olio 20w se la moto ha meno di 4 anni, altrimenti cambia molle con Hyperpro (150 euro) e ammortizzatori di qualità (350 euro) da 320mm per un look quasi stock o 330mm per uso più agile e sportivo o per viaggiare più comodo. Non prenderli da 309mm come gli originali, il Low Rider ha geometria di inclinazione sterzo diversa dallo Street Bob e appare troppo chopperizzato se è basso dietro, e diventa poco agile in curva. Meglio equilibrarlo con ammortizzatori 11mm più alti.
Anche perché se guardi bene le foto dei 2018, hanno aggiustato le quote ciclistiche, è più alta dietro e il canotto di sterzo leggermente più chiuso meno inclinato in avanti. Questo aggiunge agilità in curva.

Faro a led con la scatolina per can bus sono circa 50 euro dalla Cina.
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