Faaker See... vero raduno o semplicemente moda?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Faaker See... vero raduno o semplicemente moda?

Messaggio da HD Morris »

Effettivamente è vero....non ricordo di nessun grande nome che abbia mai suonato al Faaker!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
beaver

Re: Faaker See... vero raduno o semplicemente moda?

Messaggio da beaver »

Come per il 110 fatto a Roma e Milwaukee, 2 galassie separate...... quello di Roma una pena totale!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Faaker See... vero raduno o semplicemente moda?

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto:Effettivamente è vero....non ricordo di nessun grande nome che abbia mai suonato al Faaker!


Immagina tu il giro di soldi che avranno e il richiamo che una tale manifestazione ha...
Ok, non sarà Sturgis o Daytona, dove vedi suonare gli ZZ Top o altre band famose, ma possibile che in vent'anni non riesci a mettere sul palco un big del rock?
Alla nostrana Biker Fest in passato, sul palco ho visto band come Ronnie James Dio, Saxon, Uriah Heep, Status Quo, Whitesnake e Motorhead...

Fate voi. ;-)
MODERATORE FORUM
bruno.baricelli
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2015, 17:29
Modello: softail custom 07

Re: Faaker See... vero raduno o semplicemente moda?

Messaggio da bruno.baricelli »

visti anch'io i Motorhead alla biker fest! al Faak suonano sempre gli stessi + o - ,con i $ che girano potrebbero chiamare nomi importanti,ma ai baicher,,, smoke on the water..e via. c'e' una tribute band che mi piace al Faak ( mi piace xche non ho avuto mai occasione di vedere gli originali),si chiamano Staltzheit ,e fanno i pezzi dei Ramstein,con tanto di lanciafiamme ,fuoco vario,pirotecnico,ad Arneitz sempre strapieno,e i gnocchi che godono.
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Faaker See... vero raduno o semplicemente moda?

Messaggio da HDsaster »

Se vi ricordate l'anno scorso avevo aperto questo 3D : http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... hilit=snow

Spezzo una lancia a favore del dealer di Bolzano che organizza la cosa ed oltre alla presenza di Paul Teotul (che poi non è venuto, ed ha mandato il figlio) cantava Markus Amacher, vincitore di The Voice of Germany.
Veramente bravo!

Rispolvero questo post perché è un evento che ha raggiunto una certa maturità, una certa dimensione e vorrei proporvi di andarci assieme!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Faaker See... vero raduno o semplicemente moda?

Messaggio da Massimo »

Ah si ricordo. Forte come manifestazione.
Qualcosa di diverso sicuramente.
;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: Faaker See... vero raduno o semplicemente moda?

Messaggio da Emiliano »

Salve a tutti.
Premetto che amo i raduni in generale,hog,fmi e altro.
Da come la vedo io le feste/raduni hog sono un po fighetti,grossi numeri ma con gente che ti guarda dall'alto in basso...io ho la moto grossa e tu no ecc ecc.
Ques'anno sono entrato in un gruppo Fmi e vedo cambiamenti,moto di ogni genere e marca,eta varie dei partecipanti e nessun razzismo verso marche.
Ricordo l'ultimo raduno fmi degli alpini dalle mie parti e c'erano personaggi di quasi 70 anni con un milione di pach sul gilet e la loro guzzi d'epoca....
Tornando in topic il faaker mi piace,trovo amici che vedo solo li ma ormai lo vedo piu' come un circo mediatico hog che un vero raduno.
Saluti a tutti.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Faaker See... vero raduno o semplicemente moda?

Messaggio da Massimo »

Emiliano ha scritto:Salve a tutti.
Premetto che amo i raduni in generale,hog,fmi e altro.
Da come la vedo io le feste/raduni hog sono un po fighetti,grossi numeri ma con gente che ti guarda dall'alto in basso...io ho la moto grossa e tu no ecc ecc.
Ques'anno sono entrato in un gruppo Fmi e vedo cambiamenti,moto di ogni genere e marca,eta varie dei partecipanti e nessun razzismo verso marche.
Ricordo l'ultimo raduno fmi degli alpini dalle mie parti e c'erano personaggi di quasi 70 anni con un milione di pach sul gilet e la loro guzzi d'epoca....
Tornando in topic il faaker mi piace,trovo amici che vedo solo li ma ormai lo vedo piu' come un circo mediatico hog che un vero raduno.
Saluti a tutti.
Non posso che quotare. [emoji6]
MODERATORE FORUM
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Faaker See... vero raduno o semplicemente moda?

Messaggio da RSSkin »

Ehm..

ho avuto più Harley che fatto presenza a raduni :hahaha: :hahaha:

Quest'anno sono andato per la prima volta perché rientravo dalle ferie in moto e l'ho trovato fantastico e fuori da ogni mia aspettativa.

Ho fatto un bel po' di shopping compulsivo con la donna e rimarrà un bel ricordo. Ma per rimanere un bel ricordo per quel che mi riguarda non diventerà assolutamente una ricorrenza..
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Faaker See... vero raduno o semplicemente moda?

Messaggio da Massimo »

RSSkin ha scritto:Ehm..

ho avuto più Harley che fatto presenza a raduni :hahaha: :hahaha:

Quest'anno sono andato per la prima volta perché rientravo dalle ferie in moto e l'ho trovato fantastico e fuori da ogni mia aspettativa.

Ho fatto un bel po' di shopping compulsivo con la donna e rimarrà un bel ricordo. Ma per rimanere un bel ricordo per quel che mi riguarda non diventerà assolutamente una ricorrenza..


Siamo in due. ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi