Marketing Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Marketing Harley

Messaggio da RSSkin »

HD Morris ha scritto:
RSSkin ha scritto:....ricordandosi che le moto sono un Hobby appunto....
Un hobby? Beh, parliamone.....
Beh, in moto io non vado a lavoro.

Ma ci spendo gran parte del mio tempo/denaro libero (tra esser seduto su due ruote o leggere roba su riviste o internet..).. Quindi.. se preferisci chiamarla passione.. ok.. diciamo una delle due.. :birra:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Marketing Harley

Messaggio da Massimo »

Se non hai la macchina ma soltanto la moto, prima o poi ti tocca..
Anch'io non ho mai considerato la moto come un mezzo per andare al lavoro, ma a volte capita che bisogna fare di necessità virtù..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Marketing Harley

Messaggio da Hannibal »

Se le 2 ruote ti servissero solo per andare a lavoro, useresti uno scooter.
La moto è passione, sempre, anche se la usi per andare al lavoro o al posto dell'auto.
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Marketing Harley

Messaggio da HD Morris »

Esatto! Va ben oltre usarla per andare al lavoro!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Marketing Harley

Messaggio da Massimo »

Hannibal ha scritto:Se le 2 ruote ti servissero solo per andare a lavoro, useresti uno scooter.
La moto è passione, sempre, anche se la usi per andare al lavoro o al posto dell'auto.
Si questo è vero. Però se potessi evitare ed usare uno scooter preferirei..
Ma il periodo è quello che è per cui.....passione o non passione..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Marketing Harley

Messaggio da Mr.White »

Hannibal ha scritto:Se le 2 ruote ti servissero solo per andare a lavoro, useresti uno scooter.
La moto è passione, sempre, anche se la usi per andare al lavoro o al posto dell'auto.
Già vado al lavoro che mi girano, fammici andare pure in spooter....
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
c.marcello
Messaggi: 442
Iscritto il: 16/07/2015, 11:11
Modello: Road King 2016
Località: Trieste

Re: Marketing Harley

Messaggio da c.marcello »

io ho circa 30 minuti per arrivare da casa mia al lavoro... quelle poche volte che sono andato al lavoro in moto c'è stato il fondato rischio che davanti all'ingresso della ditta tirassi dritto per andarmi a fare un giro :scooter: ... se ti piace andare in moto non si può montarci sopra e non fare un girello di almeno 1 o 2 ore...

Alle volte capita anche che dopo un po che non ci vado, quando nel we ci passo per caso a fianco in garage e riesco a fermarmi un'attimo a guardarla, mi sale una voglia di andare a farmi un giro che non ti dico, e tipicamente tempo 10 minuti sono già fuori dal garage con casco giacca e guanti pronto per un giretto da un'ora mentre tutto il resto passa in secondo piano :stracool:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Marketing Harley

Messaggio da Felix1965 »

io ho una macchina (che usa mia moglie) e la mia SB che viaggia con me tutto l'anno, per andare a lavorare e per il tempo libero, ho anche una vecchia vespa del box ma andare in ufficio con la SB è tutta un'altra cosa, fino a pochi metri dal cancello dell'ufficio mi sembra di essere in giro a caxxi mie....
Softail......what else?
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Marketing Harley

Messaggio da HD Morris »

Felix1965 ha scritto:io ho una macchina (che usa mia moglie) e la mia SB che viaggia con me tutto l'anno, per andare a lavorare e per il tempo libero, ho anche una vecchia vespa del box ma andare in ufficio con la SB è tutta un'altra cosa, fino a pochi metri dal cancello dell'ufficio mi sembra di essere in giro a caxxi mie....
Identica fotografia per me.....la giornata grigia inizia quando metto giù il cavalletto nel parcheggio dell'azienda!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
APE
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/04/2017, 17:40
Modello: Yamaha DragStar 650 Classic

Re: Marketing Harley

Messaggio da APE »

io pure la uso per lavoro. anzi. non avendo un'auto e dovendo fare un bel pò di giri per la provincia mi trovo estremamente meglio con la moto che con uno sputer.

usarla tutto l'anno, in estate ed in inverno è strabello...e come avete già detto pare di non andare nemmeno a lavorare.

arrivare nei cantieri che seguo con la moto fa tutt'altro effetto...più godurioso...e è anche spunto di conversazione.

limitarsi ad una moto per "hobby" e usarla solo nei fine settimana per me non ha senso (20-30mila euro per un hobby non sono male)
Rispondi