Massimo ha scritto:
Massimo ha scritto:Cmq, questo era il mio e già solo a osservarlo da questa angolazione, si vedono differenze..
A parte il fatto che a mio parere era più massiccio.
Anche meno spoglio se vogliamo..
Guarda che la Street Bob 2006-2008 che è quella che abbiamo avuto entrambi, è una moto stilisticamente incompleta che condivideva molte componenti con le altre Dyna.
Per esempio doveva essere dark custom ma ci sono le seguenti parti cromate: cerchi, frecce, coperchio filtro, ammortizzatori, marmitte, specchietti e qualche altro dettaglio.
Parti del motore lasciate in alluminio con vernice trasparente.
Lo strumento e il serbatoio non sono minimalisti ma c'è ancora un dash in cui hanno inserito un tachimetro Sportster o Low Rider singolo, perché il Super Glide lo ha più grande.
Non era stato ancora bobberizzato.
Il 2018 è una moto con uno stile tutto suo.
Condivide il serbatoio piccolo e la concezione della strumentazione con il Breakout, ma le analogie finiscono lì.
Oggi lo Street Bob 2018 ha finito la sua metamorfosi verso il modello definitivo che avrebbe dovuto essere.
Tra l'altro a catalogo insieme allo Slim oggi ci sono 2 bobber.
1 solo chopper il Low Rider.
Il Fat Boy che ha una sua personalità.
La moto anabolizzata tipo dragster ossia il Fat Bob.
Le 2 classiche e intramontabili in versione dark la Heritage e in versione lusso la Deluxe.
La Breakout roadster.
Con la morte del Softail Custom si era visto da anni che il chopper non tirava più.
Fine della spinger, e non ho capito bene se per questioni normative che impediscono di omologare quella forcella.
La crisi e le normative si stanno portando via pezzi di storia. Non è colpa di Harley, o almeno non tutta.