I viaggi della vita in moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: I viaggi della vita in moto

Messaggio da Massimo »

c.marcello ha scritto:
kongrosian ha scritto:La prossima estate voglio tornare a casa in Sicilia con la mia 48. Eventuale giro qua e là durante la permanenza (Palermo, Agrigento, Siracusa) e poi viaggio di ritorno a Milano.

Ovviamente solo e soltanto statali. Ho fatto un calcolo apprissimativo e dovrei fermarmi a far benzina tra le 100 e 120 volte. :scooter:
cavolo ma vuoi fare un viaggio di quanto tempo? considerando una media (bassa) di km andresti a fare dai 20.000 ai 24.000 di viaggio... considerando che anche Marcello Anglana, noto viaggiatore nel 2009 ha fatto un viaggio dall'italia sulla via della Seta verso la Mongolia e ritorno e ne ha fatti circa 25.000 in 40gg quei km per rimanere in un paio di regioni mi sembrano esagerati...


Ci fai l'Italia avanti e indietro quante volte? :mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
kongrosian
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/06/2017, 9:46
Modello: forty-eight

Re: I viaggi della vita in moto

Messaggio da kongrosian »

Massimo ha scritto:
c.marcello ha scritto:
kongrosian ha scritto:La prossima estate voglio tornare a casa in Sicilia con la mia 48. Eventuale giro qua e là durante la permanenza (Palermo, Agrigento, Siracusa) e poi viaggio di ritorno a Milano.

Ovviamente solo e soltanto statali. Ho fatto un calcolo apprissimativo e dovrei fermarmi a far benzina tra le 100 e 120 volte. :scooter:
cavolo ma vuoi fare un viaggio di quanto tempo? considerando una media (bassa) di km andresti a fare dai 20.000 ai 24.000 di viaggio... considerando che anche Marcello Anglana, noto viaggiatore nel 2009 ha fatto un viaggio dall'italia sulla via della Seta verso la Mongolia e ritorno e ne ha fatti circa 25.000 in 40gg quei km per rimanere in un paio di regioni mi sembrano esagerati...


Ci fai l'Italia avanti e indietro quante volte? :mrgreen::mrgreen:
scusate ma come avete calcolato 25000 km? :d
forty-eight 2017
Andreahd48
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/11/2017, 7:14
Modello: Forty eight
Località: Torino

Re: I viaggi della vita in moto

Messaggio da Andreahd48 »

kongrosian ha scritto:La prossima estate voglio tornare a casa in Sicilia con la mia 48. Eventuale giro qua e là durante la permanenza (Palermo, Agrigento, Siracusa) e poi viaggio di ritorno a Milano.

Ovviamente solo e soltanto statali. Ho fatto un calcolo apprissimativo e dovrei fermarmi a far benzina tra le 100 e 120 volte. :scooter:
Un viaggetto in Sicilia con la mia 48 lo farei anch'io..
Andreahd48
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/11/2017, 7:14
Modello: Forty eight
Località: Torino

Re: I viaggi della vita in moto

Messaggio da Andreahd48 »

kongrosian ha scritto:La prossima estate voglio tornare a casa in Sicilia con la mia 48. Eventuale giro qua e là durante la permanenza (Palermo, Agrigento, Siracusa) e poi viaggio di ritorno a Milano.

Ovviamente solo e soltanto statali. Ho fatto un calcolo apprissimativo e dovrei fermarmi a far benzina tra le 100 e 120 volte. :scooter:
Dovrebbero bastare 15 pieni x arrivare a destinazione
Rispondi