La terra dei lupi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: La terra dei lupi

Messaggio da HDsaster »

Massimo ha scritto:
HDsaster ha scritto:Avevo già letto i racconti di Elena, sono molto sensibile ed appassionato alla vicenda di Chernobyl.
Mi sono molto documentato perché avevo iniziato a scrivere un romanzo, ma poi ho abbandonato il progetto per mancanza di tempo.

Sono anche informato sui tour turistici che fanno a Prypiat, ma non ho mai trovato chi facesse il viaggio con me!
Se non fosse che le radiazioni mi hanno sempre messo una certa strizza....

...ma non avevamo detto che siamo sulla buona strada per diventare fosforescenti?
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: La terra dei lupi

Messaggio da HDsaster »

Salvo1980 ha scritto:Mi sono sempre documentato su questo argomento... non nascondo il desiderio di voler visitare questi luoghi.

finalmente ho trovato compagnia :)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La terra dei lupi

Messaggio da Massimo »

HDsaster ha scritto:
Massimo ha scritto:
HDsaster ha scritto:Avevo già letto i racconti di Elena, sono molto sensibile ed appassionato alla vicenda di Chernobyl.
Mi sono molto documentato perché avevo iniziato a scrivere un romanzo, ma poi ho abbandonato il progetto per mancanza di tempo.

Sono anche informato sui tour turistici che fanno a Prypiat, ma non ho mai trovato chi facesse il viaggio con me!
Se non fosse che le radiazioni mi hanno sempre messo una certa strizza....

...ma non avevamo detto che siamo sulla buona strada per diventare fosforescenti?
Sì sicuro, però ai tempi della scuola per dirti, ho evitato il corso di tecnico radiologo appunto per la paura delle radiazioni..
Paura più che altro instillata dagli altri e dalle chiacchiere dei genitori dei compagni di scuola.
Francamente ti dirò che più che vedere i posti è la storia in sé che mi ha sempre affascinato.
Come del resto anche un altro grandissimo disastro causato dall'uomo quello della diga del Vajont.
Su quest'ultimo veramente potrei parlarne per ore ed il bello è che da quelle parti non ci sono mai stato , ma prima o poi ci andrò di sicuro.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: La terra dei lupi

Messaggio da HDsaster »

Massimo,
potremmo organizzare per maggio (periodo in cui il meteo dovrebbe essere stabile) un tour al Vajont con tutto il forum.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La terra dei lupi

Messaggio da Massimo »

HDsaster ha scritto:Massimo,
potremmo organizzare per maggio (periodo in cui il meteo dovrebbe essere stabile) un tour al Vajont con tutto il forum.
Sì, potrebbe essere una eventualità anche se mi sono abituato ormai che organizzare qualcosa qui sul forum è diventato qualcosa di molto difficile..
Ma comunque sì perché no, anche andandoci in tre gatti mi andrebbe bene lo stesso.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: La terra dei lupi

Messaggio da Hannibal »

Massimo ha scritto:
HDsaster ha scritto:Massimo,
potremmo organizzare per maggio (periodo in cui il meteo dovrebbe essere stabile) un tour al Vajont con tutto il forum.
Sì, potrebbe essere una eventualità anche se mi sono abituato ormai che organizzare qualcosa qui sul forum è diventato qualcosa di molto difficile..
Ma comunque sì perché no, anche andandoci in tre gatti mi andrebbe bene lo stesso.
Anche a me piacerebbe e farò tutto il possibile per esserci.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La terra dei lupi

Messaggio da Massimo »

Hannibal ha scritto:
Massimo ha scritto:
HDsaster ha scritto:Massimo,
potremmo organizzare per maggio (periodo in cui il meteo dovrebbe essere stabile) un tour al Vajont con tutto il forum.
Sì, potrebbe essere una eventualità anche se mi sono abituato ormai che organizzare qualcosa qui sul forum è diventato qualcosa di molto difficile..
Ma comunque sì perché no, anche andandoci in tre gatti mi andrebbe bene lo stesso.
Anche a me piacerebbe e farò tutto il possibile per esserci.
Bene bene. [emoji108][emoji106]
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La terra dei lupi

Messaggio da Massimo »

https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/ ... ica-169284


Futuri cambiamenti in atto in quei di Chernobyl.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La terra dei lupi

Messaggio da Massimo »

MODERATORE FORUM
Rispondi