CONSIGLI SCARICHI

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
valepossi
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/10/2017, 11:01
Modello: XL 1200CA

CONSIGLI SCARICHI

Messaggio da valepossi »

Ciao a tutti ho una sporster 1200 e vorrei cambiare gli scarichi perché quelli originali sono davvero penosi come sound,
qualche consiglio ??premetto che abito a roma e per lavoro giro spesso nel centro storico quindi vorrei evitare scarichi con rumori esagerati.
sto cercando alcuni con un rumore normale ne come loriginale ma neanche come gli shortshort :tonto: :tonto:
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Re: CONSIGLI SCARICHI

Messaggio da fabri2005 »

valepossi ha scritto:Ciao a tutti ho una sporster 1200 e vorrei cambiare gli scarichi perché quelli originali sono davvero penosi come sound,
qualche consiglio ??premetto che abito a roma e per lavoro giro spesso nel centro storico quindi vorrei evitare scarichi con rumori esagerati.
sto cercando alcuni con un rumore normale ne come loriginale ma neanche come gli shortshort :tonto: :tonto:
Ciao, terminali Screamin eagle II con il taglio verso il basso. Quelli col taglio verso l’esterno si fanno sentire di più.
Ho avuto quelli “replica” col taglio verso l’esterno, sono passato diverse volte per il centro di Roma e non mi è parso di aver disturbato i passanti.
Anche perché in genere non si sale molto di giri andando per il centro.
scelsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/11/2016, 18:19
Modello:

Re: CONSIGLI SCARICHI

Messaggio da scelsi »

ho anche io uno sporster e prima o poi gli cambio gli scarichi.

i miei preferiti sono i vance&hines. ma non sono omologati.

tra gli omologati:

remus

miller

kess tech

gli unici che forse mi sconquinferano tra gli omologati sono i remus.
valepossi
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/10/2017, 11:01
Modello: XL 1200CA

Re: CONSIGLI SCARICHI

Messaggio da valepossi »

se dovessi spendere 800/1200 E per scarichi omologati ,mi compro quelli classici harley e li apro .. così con 200E faccio tutto
bho non so dovrei sentir gli screameagle II deal vivo e poi decidere
scelsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/11/2016, 18:19
Modello:

Re: CONSIGLI SCARICHI

Messaggio da scelsi »

valepossi ha scritto:se dovessi spendere 800/1200 E per scarichi omologati ,mi compro quelli classici harley e li apro .. così con 200E faccio tutto
bho non so dovrei sentir gli screameagle II deal vivo e poi decidere
si però gli scarichi originali harley aperti non sono omologati.
tutto sta a dipendenza di quello che uno cerca/ha bisogno.
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: CONSIGLI SCARICHI

Messaggio da FrankLeone84 »

Khrome werks tapered o a fetta di salame, sound cupo e non fastidioso come le vance
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: CONSIGLI SCARICHI

Messaggio da Mechano »

valepossi ha scritto:Ciao a tutti ho una sporster 1200 e vorrei cambiare gli scarichi perché quelli originali sono davvero penosi come sound,
qualche consiglio ??premetto che abito a roma e per lavoro giro spesso nel centro storico quindi vorrei evitare scarichi con rumori esagerati.
sto cercando alcuni con un rumore normale ne come loriginale ma neanche come gli shortshort :tonto: :tonto:
Valuta anche questo lavoro del costo di circa €350. Mantieni omologazione, e il sound è cupo e modulabile in base all'apertura del gas.

http://www.lamarmitta.it/harley-davidso ... 00-custom/
Immagine
AlessandroB
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/01/2018, 16:17
Modello: Harley Road King

Re: CONSIGLI SCARICHI

Messaggio da AlessandroB »

io avevo i V&H omologati
davvero ottimo sound ma non eccessivo, a mio avviso migliore dello screaming eagle omologato
l'unico inconveniente è che costano un botto ma ne vale la pensa secondo me se non vuoi far vibrare i vetri al tuo passaggio

....li avevo perchè ho cambiato il 48 con una road king una settimana fa....
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: CONSIGLI SCARICHI

Messaggio da Eto.Demerzel »

Fra le migliaia di accessori del catalogo HD, alla voce scarichi per Sportster, ci sono i terminali Street Cannon omologati.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi