Considerazioni biker di fine anno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Considerazioni biker di fine anno

Messaggio da HD Morris »

Ormai manca poco alla fine del 2017 e come sempre si cerca di trarre le conclusioni dell'anno che sta per finire.
Da un punto di vista prettamente motociclistico, quali sono le vostre conclusioni?
Che si tratti di un semplice giro o dell'acquisto della nuova Harley o del viaggio della vita, cosa lascera' il segno per voi il 2017?

Quest'anno io mi fermo a 16k miglia e lasciano il segno il viaggio per la Bike Week di Daytona a marzo, il Dragon Tail a luglio e il tour del New England con Beaver!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Considerazioni biker di fine anno

Messaggio da Hannibal »

Io nel 2017 ho coronato il sogno di possedere la moto dei miei sogni e me la sono goduta, anche se per una stagione iniziata in ritardo (ritirata a maggio).
Poco tempo libero, mi arrangio ad usarla soprattutto per lavoro (ma ne vale la pena, sono fortunato perché le strade che percorro per lavoro sono stupende), anche se un viaggetto di qualche giorno in Umbria sono riuscito a piazzarlo.
I proposti per l'anno prossimo sono di riuscire ad organizzare un piccolo viaggio in moto e coltivare un po' di socialità motociclistica che, a causa del mio carattere schivo e del poco tempo libero, non è stato proprio uno dei successi del 2017.
beaver

Re: Considerazioni biker di fine anno

Messaggio da beaver »

Collezionato nel libro delle memorie il viaggio con Morris ho praticamente finito la configurazione dello squalo.
Per il 2018 l’obiettivo è già pronto ed è di quelli grossi, Tra i secondari ci metto l’attrezzatura per la diagnostica che sogno di prendere da anni per rendermi ancora più indipendente
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Considerazioni biker di fine anno

Messaggio da Eto.Demerzel »

Motociclisticamente parlando, quest'anno ho cambiato ferro.
L'idea iniziale contemplava l'acquisto di un Ultra Limited, ma siccome al cuore non si comanda, e il Re...è sempre il Re.
È andata a finire che il buon vecchio Softail ha passato la mano al RKC.
Purtroppo il 2017 è stato anche l'anno in cui ho percorso meno KM del solito, pazienza, mi rifarò l'anno prossimo :birra:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: Considerazioni biker di fine anno

Messaggio da vins »

beaver ha scritto:Collezionato nel libro delle memorie il viaggio con Morris ho praticamente finito la configurazione dello squalo.
Per il 2018 l’obiettivo è già pronto ed è di quelli grossi, Tra i secondari ci metto l’attrezzatura per la diagnostica che sogno di prendere da anni per rendermi ancora più indipendente
Cosa intendi con 'attrezzatura per la diagnostica' ? Curiosità....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
beaver

Re: Considerazioni biker di fine anno

Messaggio da beaver »

vins ha scritto:
beaver ha scritto:Collezionato nel libro delle memorie il viaggio con Morris ho praticamente finito la configurazione dello squalo.
Per il 2018 l’obiettivo è già pronto ed è di quelli grossi, Tra i secondari ci metto l’attrezzatura per la diagnostica che sogno di prendere da anni per rendermi ancora più indipendente
Cosa intendi con 'attrezzatura per la diagnostica' ? Curiosità....
l'equivalente del Digital Technician II ed il completamento dei cavi per il test in parallelo dei cablaggi in caso di problemi elettrici. Ho trovato questo: www.diag4bike.eu
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: Considerazioni biker di fine anno

Messaggio da sensei »

...beh siete fortunati.....io causa scooter sto finendo l'anno con un braccio al collo ed un ginocchio che mi fa un male cane.... :stelline: :stelline:
Però spero che il '18 sia più fortunato, e per aiutarmi sto facendo fare una bella preparazione alla XR1200, vediamo un po' !!!!!
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Considerazioni biker di fine anno

Messaggio da HD Morris »

Azz, che sfiga! Mi dispiace tanto! Ti auguro di riprenderti presto!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: Considerazioni biker di fine anno

Messaggio da sensei »

grazie Morris !!!!!

:ciao:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Considerazioni biker di fine anno

Messaggio da Sedicesima Grifo »

sensei ha scritto:...beh siete fortunati.....io causa scooter sto finendo l'anno con un braccio al collo ed un ginocchio che mi fa un male cane.... :stelline: :stelline:
Però spero che il '18 sia più fortunato, e per aiutarmi sto facendo fare una bella preparazione alla XR1200, vediamo un po' !!!!!
Mai andare in scooter in Germania, Paolo, se hai Adelina.

Scherzo, è una quasi citazione di Amici miei.

Mi spiace, pronta guarigione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi