Media Electra

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
micuccio
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/07/2015, 12:57
Modello: Vespa, Softail Deluxe 2014

Media Electra

Messaggio da micuccio »

Salve ragazzi, vorrei porgervi una domanda su una cosa che mi sta facendo impazzire da qualche giorno. Si tratta di questo: ho una Electra del 15 con boom box 6.5 ed ho provato a caricare su di una pennetta usb 25 file musicali di mio gradimento. Quando vado ad ascoltare i suddetti file musicali ne legge soltanto 11, come è possibile? datemi dei consigli oltre ad aggiornare il software che spero di fare al più presto. grazie se mi potete aiutare.
N.B. i file sono tutti VLC
:( :(
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Media Electra

Messaggio da Hannibal »

Prova ad accorciare i nomi dei files e togli eventuali caratteri speciali.
micuccio
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/07/2015, 12:57
Modello: Vespa, Softail Deluxe 2014

Re: Media Electra

Messaggio da micuccio »

A questo non ci avevo pensato. E' vero ci sono nomi lunghi ma mi potresti dare una spiegazione a tutto ciò grazie. Comunque dopo la prova vi farò sapere.
:hola:
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Media Electra

Messaggio da Hannibal »

Fai la prova, se accorciando i nomi e togliendo i caratteri speciali risolvi, è un problema di file system: alcuni sistemi non sono in grado di leggere nomi troppo lunghi e file con caratteri speciali.
I sistemi multimediali montati sui veicoli hanno sistemi operativi primitivi, spesso con molti limiti.
micuccio
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/07/2015, 12:57
Modello: Vespa, Softail Deluxe 2014

Re: Media Electra

Messaggio da micuccio »

ho accorciato i nomi dei file, non legge ugualmente, secondo me è una questione di Codec. Mi scervellerò ancora.
:badidea: :badidea:
micuccio
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/07/2015, 12:57
Modello: Vespa, Softail Deluxe 2014

Re: Media Electra

Messaggio da micuccio »

Ho capito qual'è il problema. Il Boom box originale del 2015 non legge i file che siano diversi dall'MP3. Alcuni file che avevano estensione FLAC non li leggeva; trasformati in MP3 vengono letti normalmente. Sarebbe preferibile che leggesse anche gli altri file dato che i FLAC corrispondono alla qualità CD. Non ho ancora provato l'aggiornamento, chissà che li possa leggere, domanda. Se qualcuno sa come fare ce lo dica, grazie.
Rispondi