Road King o Heritage???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Road King o Heritage???

Messaggio da 883Low »

sinceramente hai anche un po' rotto il ca%%o con questo modo di fare.
se ti stò sui coglioni dillo apertamente, senza dover ogni volta punzecchiare i miei interventi.

dovresti essere un moderatore del forum, non fomentare. :taglia: :taglia: :taglia:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Road King o Heritage???

Messaggio da Massimo »

883Low ha scritto:sinceramente hai anche un po' rotto il ca%%o con questo modo di fare.
se ti stò sui coglioni dillo apertamente, senza dover ogni volta punzecchiare i miei interventi.

dovresti essere un moderatore del forum, non fomentare. :taglia: :taglia: :taglia:
Stai tranquillo che non mi stai assolutamente sui coglioni, stiamo scrivendo di un'altra persona mica di te.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Road King o Heritage???

Messaggio da 883Low »

hai mai letto qualche suo libro?
io mi trovo abbastanza vicino al suo modo di pensare, per questo mi stà simpatico.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Road King o Heritage???

Messaggio da Massimo »

883Low ha scritto:hai mai letto qualche suo libro?
io mi trovo abbastanza vicino al suo modo di pensare, per questo mi stà simpatico.
No. Mi bastano le sue lezioni di vita su YouTube..
"Al ma sta sui ball" ..... Non ci posso fare niente.....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Road King o Heritage???

Messaggio da 883Low »

a prima vista può apparire come il classico milanese della buona borghesia (quale in effetti è stato, lui lavorava nella finanza, le sorelle sono volti noti in tv), uno a cui non è mancato nulla e che forse all'inizio giocava a fare un po' il ribelle nel suo ambiente (vari screzi con gli HOG della Milano bene dell'epoca Talamo, e anche con qualche 1%).

ma se non ti fermi lì e vai oltre, secondo me è un motociclista con tanta passione.
veri viaggi ne ha fatti (non tour organizzati con troupe al seguito).
sa scrivere bene, i suoi libri sono piacevoli da leggere.
se ti capita di trovare qualcosa, magari in una bancarella dell'usato, dagli una lettura.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Road King o Heritage???

Messaggio da Massimo »

È sempre stato un snob che finge di abbassarsi a livello della plebe ma non è così.
È strategico.
Cmq apprezzo il tentativo.

:mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Road King o Heritage???

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco mi sono perso questa bellissima nonché interessantissima discussione sul milanesone che a me fa molto ridere Roberto Parodi.
Discussione che verso la fine è diventata tanto animata da arrivare quasi alla lite il tutto partendo dalla scelta di un tipo di motocicletta piuttosto che di un'altra.
Sono stati elencati anche nomi di motociclisti viaggiatori di cui tra gli appassionati molto si parla e molto si dice, peccato che non ne conosca personalmente neanche uno di questi ma devo ammettere che mi piacerebbe.
Mi piacerebbe sapere come riescono ad organizzare la loro vita ma soprattutto il loro lavoro e far conciliare tutto questo con viaggi e famiglia.
Alcuni di loro saranno anche appunto di loro fortunati in qualche maniera perché io se mi sforzo e mi slancio col pensiero, faccio un po' fatica a pensare anche solo di programmare qualcosa più in là di una semplice giro turistico si fa per dire. :stelline:
E allora mi vien da dire a cuor leggero beati loro.
Un mio compaesano di Laveno Mombello nel 1974 è andato col suo motorino Motobecane in Spagna avanti e indietro due volte.
La seconda volta di lui per mesi non si è più saputo nulla pare sia stato visto in qualche villaggio turistico accompagnarsi a qualche signora un po' in età.
Quando è tornato non aveva più il motorino con cui partito ma aveva una motocicletta 350 di cilindrata nuova fiammante.
Sicuramente il prodotto di una buona frequentazione. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Road King o Heritage???

Messaggio da Massimo »

Ma ogni volta che esce il nome del Parodi si va a finire a discutere con qualcuno.....
Vuoi per un motivo vuoi per un altro....
A parte che di lui non me ne frega una beneamata sega..
A ciascuno la sua opinione.
Cmq Palma, alcuni di loro e non faccio nomi, hanno possibilità e lavori che gli danno la possibilità di fare questo e altro.
Perché se fai l'operaio, fare quello che fanno loro come lo fanno loro....... l'è dura......
MODERATORE FORUM
Rispondi