Prima prova della sport glide

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da Sedicesima Grifo »

ender71 ha scritto:Venerdì l'ho ordinata. Volevo aspettare di provarla ma già ora si parla di fine aprile e non volevo saltare tutta la stagione.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
E hai fatto bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da Mechano »

È bellissima a me piace molto.
Solo peccato per il disco singolo...

L'idea di avere una moto per andare in città, e poi in 5 minuti prepararla per un week end al mare o in montagna è un'idea fantastica per me...

Credo ne venderanno tante in Europa e in Italia. È il concetto customizzato della Ducati Multistrada con il kit delle sue borse.
Immagine
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da ender71 »

Mechano ha scritto:È bellissima a me piace molto.
Solo peccato per il disco singolo...

L'idea di avere una moto per andare in città, e poi in 5 minuti prepararla per un week end al mare o in montagna è un'idea fantastica per me...

Credo ne venderanno tante in Europa e in Italia. È il concetto customizzato della Ducati Multistrada con il kit delle sue borse.
È esattamente quello che mi ha attirato. La sport glide è l'equivalente Harley della multistrada che avevo fino a qualche giorno fa.. :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da SDL2016 »

ender71 ha scritto:Venerdì l'ho ordinata. Volevo aspettare di provarla ma già ora si parla di fine aprile e non volevo saltare tutta la stagione.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Bravo!

Complimenti, hai fatto bene. Bella moto
Ciao

Stefano
andrea.parroc
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/02/2017, 12:07
Modello: harley davidson Dyna wide glide 2011

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da andrea.parroc »

complimenti vivissimi per l'acquisto...
quando ti arriva non mancare di farci un resoconto delle impressioni di guida..mi raccomando lo aspettiamo con trepidazione.. :hola: :hola: :hola:
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da ender71 »

andrea.parroc ha scritto:complimenti vivissimi per l'acquisto...
quando ti arriva non mancare di farci un resoconto delle impressioni di guida..mi raccomando lo aspettiamo con trepidazione.. :hola: :hola: :hola:
Grazie, non mancherò :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
andrea.parroc
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/02/2017, 12:07
Modello: harley davidson Dyna wide glide 2011

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da andrea.parroc »

ancora nulla?
non è arrivata? :hola: :hola:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da Felix1965 »

ottimo acquisto davvero, l'ho provata sabato mattina e ci ho fatto un pensierino, il batwing non mi è sembrato protegesse molto ma effettivamente montando quello + alto la differenza si sentirà, freni super soddisfacenti, soprattutto il posteriore che a differenza della mia SB frena davvero e non rallenta.....unico neo (per me che sono 1,85 e sono abituato al mini ape) è il manubrio troppo basso, nulla comunque di irrisolvibile.
Softail......what else?
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da ender71 »

andrea.parroc ha scritto:ancora nulla?
non è arrivata? :hola: :hola:
Purtroppo no! Il concessionario mi ha detto che dovrebbe partire oggi dagli usa per cui sino a metà maggio non se ne parla...speravo veramente in una attesa minore. Supererà abbondantemente i 3 mesi..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: Prima prova della sport glide

Messaggio da ender71 »

Felix1965 ha scritto:ottimo acquisto davvero, l'ho provata sabato mattina e ci ho fatto un pensierino, il batwing non mi è sembrato protegesse molto ma effettivamente montando quello + alto la differenza si sentirà, freni super soddisfacenti, soprattutto il posteriore che a differenza della mia SB frena davvero e non rallenta.....unico neo (per me che sono 1,85 e sono abituato al mini ape) è il manubrio troppo basso, nulla comunque di irrisolvibile.
Mah io ho provato sia la sport glide che lo street bob e a 120/130 la differenza è netta. Con lo street bob devi rimanere aggrappato al manubrio mentre con la sport glide ti arriva una leggera arietta. Fatto salvo che ci monterò sicuramente il parabrezza più alto.. :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi