Dubbio breakout

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
andrea.calvi1
Messaggi: 182
Iscritto il: 18/06/2016, 8:14
Modello: Harley Davidson Breakout 2016

Dubbio breakout

Messaggio da andrea.calvi1 »

Ciao a tutti approfitto anche io della vostra pratica per esporvi un mio dubbio. Da quando ho comprato il breakout (2016) mi succede che nei cambi di velocità (mollare e riprendere con l'acceleratore) sento una specie di "stok" provenire dal basso come se, per intenderci, il parastrappi non sempre fosse funzionante. In realtà non avverto tempi morti, come succede se il parastrappi è rotto, la ripresa in accelerata è fluida, ma il rumore c'è, soprattutto se riapro la manetta in maniera decisa. A suo tempo l'ho fatta provare dal conce che non sembra avere notato niente di preoccupante. Capita per caso anche ad altri? E', per così dire, una caratteristica della trasmissione Harley, oppure devo approfondire la questione?
Grazie a chi vorrà dirmi cosa ne persa...
Andrea
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Dubbio breakout

Messaggio da RSSkin »

:stelline: :stelline: :stelline: :stelline: :stelline:
Avatar utente
andrea.calvi1
Messaggi: 182
Iscritto il: 18/06/2016, 8:14
Modello: Harley Davidson Breakout 2016

Re: Dubbio breakout

Messaggio da andrea.calvi1 »

RSSkin ha scritto::stelline: :stelline: :stelline: :stelline: :stelline:
Forse che non mi spiegai bene??
Avatar utente
andrea.calvi1
Messaggi: 182
Iscritto il: 18/06/2016, 8:14
Modello: Harley Davidson Breakout 2016

Re: Dubbio breakout

Messaggio da andrea.calvi1 »

A parte le simpatiche faccine, nessuno mi da una mano?? :orecchi: :orecchi: Per favore... :caffepc:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Dubbio breakout

Messaggio da worker »

Ciao ..quanti km ha la breakout?...lo stesso problema o piccola noia l aveva il cross bones del mio amico ..con 50000 km ..era dovuto al tenditore delle catene della primaria ..tranquillamente risolvibile ..a volte il tenditore non scatta ..cioè il dentino che recupera l usura non scatta ..un qualsiasi meccanico lo sistema in un oretta .
Avatar utente
andrea.calvi1
Messaggi: 182
Iscritto il: 18/06/2016, 8:14
Modello: Harley Davidson Breakout 2016

Re: Dubbio breakout

Messaggio da andrea.calvi1 »

worker ha scritto:Ciao ..quanti km ha la breakout?...lo stesso problema o piccola noia l aveva il cross bones del mio amico ..con 50000 km ..era dovuto al tenditore delle catene della primaria ..tranquillamente risolvibile ..a volte il tenditore non scatta ..cioè il dentino che recupera l usura non scatta ..un qualsiasi meccanico lo sistema in un oretta .
Grazie per la risposta... In realtà ha circa 10000 km e lo fa praticamente da sempre... :confuso:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Dubbio breakout

Messaggio da worker »

Se fossi in te farei controllare lo stesso la primaria ..magari il tenditore e difettoso ...è solo un mio parere .. :)
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Dubbio breakout

Messaggio da RSSkin »

Le mie faccine erano perché non ho la minima idea di cosa potrebbe essere primaria a parte.. Magari il cambio.. boh!

Ero più che altro sconcertato.. mi piacerebbe aiutarti ma non ho idea come oltre che suggerirti di andare in concessionario..

Mai successo nulla di ciò sulle mie.. e forse meglio che non me la tiro da solo e mi taglio la lingua :ditav:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Dubbio breakout

Messaggio da Mechano »

Ma al minimo fischia o sbacchetta, ha rumori causati dal minimo irregolare, provenire dalla primaria?
A quanto hai il minimo?
Immagine
Avatar utente
andrea.calvi1
Messaggi: 182
Iscritto il: 18/06/2016, 8:14
Modello: Harley Davidson Breakout 2016

Re: Dubbio breakout

Messaggio da andrea.calvi1 »

RSSkin ha scritto:Le mie faccine erano perché non ho la minima idea di cosa potrebbe essere primaria a parte.. Magari il cambio.. boh!

Ero più che altro sconcertato.. mi piacerebbe aiutarti ma non ho idea come oltre che suggerirti di andare in concessionario..

Mai successo nulla di ciò sulle mie.. e forse meglio che non me la tiro da solo e mi taglio la lingua :ditav:
Grazie per la tua risposta... Immaginavo che non sapessi neanche tu che pesci prendere...
Rispondi