AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da Felix1965 »

Cari Bikers,

sulla mia Street BOB del 2015 ho da tempo la FP3 ma a volte ho la sensazione di non utilizzarla al meglio, mi spiego: settata per motore 103 con filtro high flow e quiet baffle, ho il bypass sul filtro e la valvola alla scarico sempre aperta. Ora, se vado in VIEW/EDIT MAPS e clicco sulla mappa flashata si apre una pagina con varie opzioni, nello specifico ho settato l'ACTIVE EXHAUST SETTING su full open, l'ultima voce della pagina è SYSTEM SWITCHES, se ci entro ci sono varie opzioni con la possibilità di NON ATTIVO/ATTIVA, e finalmente arrivo alla domanda: queste opzioni sono non attive/attive in automatico secondo la mappa che ho flashato o dovrei agire io in qualche modo? ACTIVE INTAKE e ACTIVE EXHAUST come dovrebbero essere? Bah....spero sappiate aiutarmi
Softail......what else?
beaver

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da beaver »

Il settaggio degli switch credo sia simile a POWERVISION, in particolare active exhaust e intake devono essere messi su NON ATTIVO. Questi 2 settaggi sono le prime cose che vengono fatte da chiunque abbia fatto la mappa
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da Felix1965 »

Grazie Beaver!!!
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da Felix1965 »

FotoImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatatalk

I dubbi continuano....nella prima foto la schermata dove ho selezionato ACTIVE EXHAUST full open, cosi' settata la schermata system switches, seconda foto, mi da automaticamente ACTIVE EXHAUST ATTIVA. Per avere ACTIVE EXHAUST NON ATTIVO, terza foto, devo selezionare ACTIVE EXHAUST OFF. .... quindi quale é il modo corretto? Non so se lasciare full open o scegliere off...
Softail......what else?
beaver

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da beaver »

il problema è che non riesci a trovare la valvola e io non so dov'è....... altrimenti sarebbe facile.

a moto spenta la valvola è aperta, come accendi al minimo si chiude per poi aprire dopo un certo numero di giri.

se riesci a trovarla prova con entrambi i settaggi e poi guarda cosa succede sulla valvola
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da Felix1965 »

La valvola ha il bypass ed é sempre aperta, forse dovrei posizionare l'active exhaust su off anziché su full open così da avere sul system switches active exhaust non attivo. Brutto non capirci nulla :confuso:
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da Felix1965 »

E si, bruttissimo non capirci nulla, ho la FP3 da un sacco di tempo e solo oggi ho scoperto che potevo abbassare il minimo.......fatto subito
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da Felix1965 »

Allora, finalmente questa mattina ho collegato la FP3 e selezionato ACTIVE EXHAUST SETTING su off e automanticamente la schermata SYSTEM SWICTHES è andata su active exhaust non attiva; cosi dovrebbe essere ok, spero......
Softail......what else?
beaver

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da beaver »

Ora assicurati che la valvola sia in posizione aperta quando accendi, è facile: siccome è aperta da spenta quando accendi deve restare nella stessa posizione
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da Felix1965 »

beaver ha scritto:Ora assicurati che la valvola sia in posizione aperta quando accendi, è facile: siccome è aperta da spenta quando accendi deve restare nella stessa posizione
:ok:
Softail......what else?
Rispondi