AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Alle prese con le chiavi inglesi
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da chopper77 »

beaver ha scritto:Contatta il loro customer care, ti risponderanno in 1-2 giorni con le istruzioni (in inglese)
Tempo fa gli scrissi, riguardo la spia filtro aria, mi risposero con:

You do not have a in­ternational model. This should be in the off position. Please go to Active Intak­e, and switch it to the off position.
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da chopper77 »

Immagine

gli ho mandato anche un altra email, per capire gli altri 2 errori, come dalla foto postata
beaver

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da beaver »

Il P1010 risulta essere "missing password" (hai settato il codice per avviare il motore senza FOB?)
Il P1356 è "rear cylinder, no combustion" (controlla che la pipetta sia bene inserita sulla candela)
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da chopper77 »

beaver ha scritto:Il P1010 risulta essere "missing password" (hai settato il codice per avviare il motore senza FOB?)
booo non ricordo di aver fatto niente in particolare, puoi spiegare meglio? grazie

beaver ha scritto:Il P1356 è "rear cylinder, no combustion" (controlla che la pipetta sia bene inserita sulla candela)
può essere la candela da sostituire?

per curiosità, dove hai visto le spiegazioni di questi codici di errore???

lampsss
beaver

Re: AAA esperti di fuelpack FP3 cercasi

Messaggio da beaver »

Ho una app che si chiama HD-DTC

Per la password credo che intenda il codice dell'allarme del tuo portachiavi che abilità la messa in moto

Dovresti verificare se si tratta di codici attivi oppure di vecchie segnalazioni, prova a fare il clear code e vedi se spariscono
Rispondi