le chiavi

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
scarburato
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/06/2017, 7:33
Modello: 883

le chiavi

Messaggio da scarburato »

senza andare troppo lontano in cerca degli attrezzi ho trovato utile questo link : http://www.solopollici.com/
tutte a marchio beta.. interessante....
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: le chiavi

Messaggio da 883Low »

interessante :genio: :genio:
scarburato
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/06/2017, 7:33
Modello: 883

Re: le chiavi

Messaggio da scarburato »

l'hanno aggiornato.. e c'hanno messo pure promo estiva.. la cosa .. mumble mumble..
norzia83
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2017, 2:43
Modello: softail cross bones homemade

Re: le chiavi

Messaggio da norzia83 »

tutte in pollici
https://www.louis-moto.co.uk/artikel/ro ... r=10003570

ho comprato la stessa valigetta nel 2010 ad un prezzo leggermente inferiore, comunque dopo sette anni non si sono neanche graffiate e coprono il 90% delle chiavi che servono per smontare quasi completamente un harley , molto valide le uso tutti i giorni sulla mia moto e per qualche lavoretto che faccio di tanto in tanto
per la stessa cifra della beta non prendete neanche la scatola
poi negli anni ho dovuto integrare con qualche chiave più particolare e di grossa misura tipo per i mozzi dei softail o turing ma ho sempre cercato di non farmi salassare e consiglio se da voi si trovano i mercatini dei polacchi o paesi dell' est, si trova di tutto e ad un prezzo molto conveniente, e poi si può sempre contrattare ovviamente si trovano attrezzi delle marche più strane e con le scritte in cirillico :rimba: :rimba:

l'ultimo acquisto mi sono preso
chiave inglese 36 combinata
chiave inglese 28 combinata
bussola 36
riduttore da 1/4 per la mia dinamometria per usare la chiave a bussola
tutto provenienza MADRE RUSSIA
spesa 35 euro

avevo chiesto informazioni alla whurt vicino casa perche le chiavi grandi nei brico non si trovano e mi hanno detto che solo la combinata 36 mi veniva 30+ iva …
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: le chiavi

Messaggio da 883Low »

io le singole bussole, o gli inserti in pollici, li prendo solitamente da ebay:
dalla germania ci sono prezzi accettabili e la qualità è buona.

per esperienze passate, dalle utensilerie locali non prendo più nulla:
i tempi per far arrivare il materiale sono lunghissimi, parlo anche di mesi, ed i prezzi elevati.
scarburato
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/06/2017, 7:33
Modello: 883

Re: le chiavi

Messaggio da scarburato »

ma infatti 'sta roba de 'sto www.solopollici.com ce l'hanno tutti.. non è questo.. certo è che questo sito www.solopollici.com può essere sfruttato da questi appassionati che con questa spesa minima e fissa possono avere questo assortimento a disposizione anziché questi completi già pronti e quindi scegliere se comprare questa o quest'altra chiave o queste tutte e due.. e in più questo beta anziché queste russe , polacche...
scarburato
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/06/2017, 7:33
Modello: 883

Re: le chiavi

Messaggio da scarburato »

senza contare che ormai questo con questi corrieri veloci esistenti arriva quasi subito... nel senso che questa è roba che si fa attendere al massimo sette giorni .. non più di questo..
Rispondi