p 261 p 263 e system relais

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
gusontheroad
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/04/2012, 11:43
Modello:

p 261 p 263 e system relais

Messaggio da gusontheroad »

hola chicos ! ormai e' da parecchio che sto cercando di risolvere questo problema. sostanzialmente la moto in marcia ha dei vuoti e dopo un po salta il system relais. la diagnostica mi da p 261 p263
p 1003. ormai ho provato di tutto. chi mi aiuta a risolvere l arcano? mi hanno detto di controllare le masse. dove sono? ormai ho provato di tutto. grazie mille
gusontheroad
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/04/2012, 11:43
Modello:

Re: p 261 p 263 e system relais

Messaggio da gusontheroad »

adesso anche p1001 :picchiatesta:

nessuno sa niente?
beaver

Re: p 261 p 263 e system relais

Messaggio da beaver »

P261 e P263 corrispondono ad un problema elettrico su entrambi gli iniettori. Il fatto che adesso hai anche P1001 oltre a P1003 potrebbe essere la tua fortuna perché individua il System relay come la possibile causa del problema
Non conosco la tua moto per cui: apri la scatola fusibili, a fianco di questi dovrebbe esserci il System relay, che magari con le vibrazioni potrebbe non fare più bene contatto. Prova a spingere qualsiasi cosa vedi sul pannello bene in sede e vedi se lo rifà.
Nel caso continui hai bisogno di un meccanico per verificare se hai un problema di relay o di cablaggi (normalmente dovrebbe essere il relay)
gusontheroad
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/04/2012, 11:43
Modello:

Re: p 261 p 263 e system relais

Messaggio da gusontheroad »

beaver ha scritto:P261 e P263 corrispondono ad un problema elettrico su entrambi gli iniettori. Il fatto che adesso hai anche P1001 oltre a P1003 potrebbe essere la tua fortuna perché individua il System relay come la possibile causa del problema
Non conosco la tua moto per cui: apri la scatola fusibili, a fianco di questi dovrebbe esserci il System relay, che magari con le vibrazioni potrebbe non fare più bene contatto. Prova a spingere qualsiasi cosa vedi sul pannello bene in sede e vedi se lo rifà.
Nel caso continui hai bisogno di un meccanico per verificare se hai un problema di relay o di cablaggi (normalmente dovrebbe essere il relay)
ciao.si e' il rele che fa le bizze infatti l'ho cambiato più volte ma quello che vorrei capire e' perché dura un mese / due e poi lo devo sostituire . lamoto e' uno sportster iron 2009
beaver

Re: p 261 p 263 e system relais

Messaggio da beaver »

la ricerca avaria richiede a questo punto la verifica di cavi e connettori che solo il dealer (se bravo) può fare.
È richiesta la "breakout box", che da sola costa 250 E per le verifiche per cui hai poca scelta
gusontheroad
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/04/2012, 11:43
Modello:

Re: p 261 p 263 e system relais

Messaggio da gusontheroad »

beaver ha scritto:la ricerca avaria richiede a questo punto la verifica di cavi e connettori che solo il dealer (se bravo) può fare.
È richiesta la "breakout box", che da sola costa 250 E per le verifiche per cui hai poca scelta
ho paura di portarla perché credo mi vogliano cambiare la pompa di iniezione e magari invece e' solo un cavo
beaver

Re: p 261 p 263 e system relais

Messaggio da beaver »

la ricerca avaria necessita di un elettricista bravo, prima di cambiare pezzi bisognerebbe controllare bene i cavi
Rispondi