Dubbi e info per il primo tagliando

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Dubbi e info per il primo tagliando

Messaggio da Alfredo »

Ma di fatto hai un motore perfetto freni che frenano con il solo pensiero ed un telaio che tende superfluo il pilota.
Beaver conosce le strade abruzzesi.
Sulla discesa da passo San Leonardo verso Pacentro tenevo dietro 4 cilindri con il doppio dei cavalli.
Una KTM Motard ha un solo difetto ovviabile, il sound da pernacchia. Almeno l'LC4.
Ma con un migliaio metti su degli akrapovic che cambiano la musica oltre che le prestazioni. Omologati, sul serio non come le finte omologazioni di alcuni After market per Harley.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Dubbi e info per il primo tagliando

Messaggio da Massimo »

Io ricordo i due vecchi K da cross avuti anni 80, ma delle nuove Ktm ho visto di recente qualcosa sulle piste da cross ma nulla più.
Sono fuori dal giro da parecchio tempo.
Idem per questi motard.
Fanno parte di una generazione di moto troppo recente per il sottoscritto.
Anche se, tempo fa in Novara sono stato in una concessionaria Ktm ma per puro caso.
C è ormai un abisso tra quello che io conoscevo e quello che fanno oggi.
Anche di prezzi a quanto pare.
Cmq in 31 anni di moto custom e altro, non ho mai speso così tanto per un tagliando fatto in officina come in Harley.
Laddove i tagliandi delle mie prime tre HD, li facevo da me con l ausilio degli attrezzi dell'officina del mio amico.
Quelli invece delle iniettate per via dell'elettronica ecc ecc, mi sono parse da subito rognose (cambio olio e filtri a parte).
Per cui una volta portata in concessionaria, per forza di cose, visto che loro parlavano di controlli con il loro apparato di diagnostica, gli lasciavo fare malvolentieri anche il resto.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
kongrosian
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/06/2017, 9:46
Modello: forty-eight

Re: Dubbi e info per il primo tagliando

Messaggio da kongrosian »

Grazie a tutti, sempre ottimi consigli e mille risposte tutte valide.

Ieri ho prenotato il tagliando per il 18, così al rientro posso ripartire verso l' infinito e oltre con la mia scacciacapre. :scooter:

Approfitto e butto qui un' altra domanda:

ricordo che il zanzadealer mi ha detto che avendo acquistato una HD nuova mi sarebbe arrivato a casa un pacco con dentro vari gadget e l' iscrizione al HOG. Anche la prima patch HOG 2017.

Ho capito male qualcosa o non sapeva quel che diceva? (è lo stesso che al ritiro della moto nuova di pacca, non mi ha voluto far regolare lo specchietto perché di sabato l' officina fa solo i tagliandi) :tonto:
forty-eight 2017
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Dubbi e info per il primo tagliando

Messaggio da Massimo »

Qui ha detto il vero stranamente! :lol::lol:
Dovrebbe arrivarti una specie di astuccio con zip con al suo interno, la patch più delle spille.
Una cartina geografica. Più altro che non ricordo.
È tutta roba che una volta aperta l ho presa e buttata in un cassetto..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
RedBob
Messaggi: 195
Iscritto il: 02/02/2017, 20:57
Modello:

Re: Dubbi e info per il primo tagliando

Messaggio da RedBob »

cordo che il zanzadealer mi ha detto che avendo acquistato una HD nuova mi sarebbe arrivato a casa un pacco con dentro vari gadget e l' iscrizione al HOG. Anche la prima patch HOG 2017.

Ho capito male qualcosa o non sapeva quel che diceva? (è lo stesso che al ritiro della moto nuova di pacca, non mi ha voluto far regolare lo specchietto perché di sabato l' officina fa solo i tagliandi)
io ho acquistato la mia a Marzo. all'atto dell'acquisto ti chiedono la mail. dopo un mesetto circa mi è arrivata una mail dell'HOG nella quale mi si invitava ad inserire dei dati per l'iscrizione. una volta fatto questo ti arriva a casa il "pacco" dell'HOG (passa un'altro mesetto abbondante).
a me è arrivato un block notes con astuccio in finta pelle, cartina geografica, spilletta e patch HOG, tessera socio Hog (importante per il soccorso stradale nel caso la tua assicurazione non lo comprenda)... :occhiolino:
Rispondi