Messaggio v-inner

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
eddy73
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 15:22
Modello: 883 r

Messaggio v-inner

Messaggio da eddy73 »

Ciao a tutti ho un quesito per voi la moto dyna low rider del 2014 con motore 103 parte sempre al primo colpo dopo da calda soprattutto se faccio soste brevi accendo , cala la tensione della batteria mi appare la scritta v-inner e poi parte ma resta per qualche secondo accellerata con un po di disagio per chi ti guarda .Grazie a tutti per le risposte
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Messaggio v-inner

Messaggio da Massimo »

Non so cosa sia questa scritta..
Aspettiamo Mech.
MODERATORE FORUM
beaver

Re: Messaggio v-inner

Messaggio da beaver »

Ma un pò di google mai? :caffepc:

http://www.dragtimes.com/video-viewer.p ... Qc&feature

V INERR is short for Voltage INput ERRor. It's a general diagnostic code indicationg the voltage to the ECM is out of range, for whatever reason. What the range is I don't know. Since it's just a general measurement at the ECM the actual problem could be the at the battery, charging system, wiring/connections, or the ECM itself.

Prima cosa da fare: controllare se i cavi batteria sono lenti
eddy73
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 15:22
Modello: 883 r

Re: Messaggio v-inner

Messaggio da eddy73 »

Controllo gia fatto, perdonami ma non conosco l'inglese e se provi a tradurlo con i traduttori di internet vengono fuori discorsi incomprensibili
beaver

Re: Messaggio v-inner

Messaggio da beaver »

Questo purtroppo è un problema; sui forum USA è pieno di descrizioni del fenomeno e spesso è legato a qualche connettore che si è allentato, non solo sulla batteria ma anche su sistemi della moto (visto che la centralina dialoga con altri sistemi elettronici della moto)

Prova a farti fare il test batteria in concessionaria, potrebbe essere anche che ti stia mollando. Usi un caricabatterie regolarmente attaccato alla moto quando è in garage?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Messaggio v-inner

Messaggio da Massimo »

Grande Beaver [emoji6]
MODERATORE FORUM
eddy73
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 15:22
Modello: 883 r

Re: Messaggio v-inner

Messaggio da eddy73 »

La batteria è carica , uso il mantenitore solo quando la fermo per settimane, quello che mi fa strano e che la moto anche dopo giorni di fermo da fredda parte che è piacere poi da calda (tipo dopo 100km quindi carica),ma solo se faccio pause brevi tipo benzina o bancomat , mi fa il difetto mentre se la pausa è un po piu lunga circa 20 25 minuti tutto regolare .provero a ricontrollare tutte le connessioni .comunque grazie
beaver

Re: Messaggio v-inner

Messaggio da beaver »

Potrebbe essere un problema di ricarica batteria, ecco perché se la usi una mezz'ora non lo fa mentre se riaccendi dopo pochi minuti si ripresenta.anche io sulla vecchia batteria del daino mettevo il carica batteria solo quando,lasciavo la moto ferma per più di una settimana.
Da quando sono rimasto a piedi al distributore a 2 km da casa è la prima cosa che attacco alla moto quando rientro.

Tieni attaccato il caricabatterie per 12 ore almeno e poi riprova
Rispondi