Sostituzioni terminali con V&H

Alle prese con le chiavi inglesi
Shino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2017, 12:52
Modello: Harley Davidson Seventy Two

Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da Shino »

Ciao ragazzi,

ho da poco sostituito i terminali della mia HD72 (2014) con V&H slash cut. Il rivenditore, solo dopo avermi venduto i terminali, mi ha consigliato di rimappare la centralina acquistando la power vision (500€). in HD sotto i 500€ non trovi nulla (piccola considerazione personale).

In effetti la sento scoppiettare parecchio in decellerazione. Cosa mi consigliate?

Chi mi dice metti la powervision o filtro nuovo e centralina aggiuntiva oppure di andare al banco etc...per tutti i gusti insomma.

Attendo una vostra opinione. grazie.
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da RSSkin »

Lo scoppietto in rilascio non lo perdi neanche se rimappi, un po’ ti rimane, e a parere mio é la cosa più bella dei V&H.. soprattutto in discesa :furbo:

Anche a me l’hanno suggerita perché vogliono solo vendere.. ma se fossero corretti ti direbbero che la mappatura si fa assieme al filtro aria altrimenti ne soffre il motore, ma finché fai solo gli scarichi non hai di questi problemi... non é necessario diciamo..

Certo che se vuoi aumentare un pochino la cavalleria e prendere anche il filtro d’aria ok.. ma la tua motoretta ha il serbatoio del FortyEight.. e già così a mala pena fai 140km :risoebete:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da Mechano »

Come si chiamano realmente? Non esistono scarichi V&H slash cut. Quello è uno stile di taglio del fondello.
Immagine
Shino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2017, 12:52
Modello: Harley Davidson Seventy Two

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da Shino »

una borraccia praticamente 7 litri e poco più. 140 km li faccio se nelle discese vado a folle o sfrutto le correnti ascensionali ahahahahah.

magari i prossimi interventi saranno il filtro e un serbatoio più grande....poi un parabrezza, un paio di borse a sgancio rapido e il porta targa laterale :-)

Grazie per l'info.
Shino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2017, 12:52
Modello: Harley Davidson Seventy Two

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da Shino »

Terminali Vance & Hines TWIN SLASH 3 Cromati precisamente :)
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da Mechano »

Shino ha scritto:Terminali Vance & Hines TWIN SLASH 3 Cromati precisamente :)
Su quello scarico l'unico modo per ridurre gli scoppi è rimappare.
Per toglierli bisogna prendere i quiet baffle opzionali.

Puoi mettere degli arricchitori, ma dubito che ti tolgano gli scoppi. Li potrebbero togliere arricchitori più quiet baffle.
Immagine
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da RSSkin »

Ho avuto il FortyEight che ha lo stesso serbatoio..

Me spias ma credo che su quelle due moto tenere quel serbatoio sia un Must, sono belle così e cambiarlo rovini lo stile.. tanto vale prendere un Custom 1200^^

Tieniti gli scoppietti che son fighi! :joker:

Altrimenti ascolta Mech, che é il nostro oracolo :ok:
Shino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2017, 12:52
Modello: Harley Davidson Seventy Two

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da Shino »

A questo punto credo che la terrò cosi. Se ci metterò il filtro andrò di rimappatura.

Grazie ragazzi. Mitici.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da Mechano »

Shino ha scritto:A questo punto credo che la terrò cosi. Se ci metterò il filtro andrò di rimappatura.

Grazie ragazzi. Mitici.
Puoi comunque provare gli arricchitori se è un modello 2014-2016 funzionano discretamente ed ottieni una moto più fluida. Con o senza filtro. E non costano cifre enormi.
Immagine
Shino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2017, 12:52
Modello: Harley Davidson Seventy Two

Re: Sostituzioni terminali con V&H

Messaggio da Shino »

Si è un modello 2014/16 ad iniezione. Ho spulciato un po su internet ed ho visto che sei tu a produrli :occhiolino:

Che costi hanno e come funzionano?
Rispondi