street glide batteria

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
arcobaleno
Messaggi: 174
Iscritto il: 05/03/2016, 19:02
Modello:

street glide batteria

Messaggio da arcobaleno »

Passato da fat boy a street glide oggi ho tentato di montare i cavetti del mantenitore sulla batteria.
Diciamo in maniera teatrale che non l'ho trovata. . . vista, ma come ci si arriva?
Facile o complicato?
Grazie
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: street glide batteria

Messaggio da Massimo »

arcobaleno ha scritto:Passato da fat boy a street glide oggi ho tentato di montare i cavetti del mantenitore sulla batteria.
Diciamo in maniera teatrale che non l'ho trovata. . . vista, ma come ci si arriva?
Facile o complicato?
Grazie


Devi chiamare il nano del Trono di Spade lui ci riesce sicuramente.
:mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: street glide batteria

Messaggio da befaleg »

Se non sbaglio la street ha già di serie il cavetto per il mantenitore, lo trovi nel fianchetto sinistro da parte al cavo/jack servizi.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: street glide batteria

Messaggio da Massimo »

befaleg ha scritto:Se non sbaglio la street ha già di serie il cavetto per il mantenitore, lo trovi nel fianchetto sinistro da parte al cavo/jack servizi.


Bisogna vedere se gliel'hanno messo, magari ha beccato il concessionario tirchione...
MODERATORE FORUM
arcobaleno
Messaggi: 174
Iscritto il: 05/03/2016, 19:02
Modello:

Re: R: street glide batteria

Messaggio da arcobaleno »

Massimo ha scritto:
befaleg ha scritto:Se non sbaglio la street ha già di serie il cavetto per il mantenitore, lo trovi nel fianchetto sinistro da parte al cavo/jack servizi.


Bisogna vedere se gliel'hanno messo, magari ha beccato il concessionario tirchione...
Messo, ma l'ho fatto togliere e fatto montare il mio cavetto della c-tek.
Ma il vero problema è un altro: nel fat ogni tanto toglievo la sella e stringevo i dati poichè due volte mi ha lasciato per strada con dadi allentati.
Ora vorrei ogni tanto vedere come stanno i dadi della batteria della street ma se per raggiungerla devo bestemmiare.
Non riesco a capire se è complicato o no arrivare alla batteria, è tutta coperta una volta tolta la sella
Avatar utente
artur
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/04/2011, 7:58
Modello: street glide special 2016

Re: street glide batteria

Messaggio da artur »

Tolta la sella sollevi la centralina motore,(tenuta da i fianchi con 2 mollette,basta sollevarla)sotto la centralina cè una copertura in plastica tenuta da 2 bulloni che vengono via con una chiave da 13,sollevi la copertura e sotto ti trovi la batteria,non è complicato ma ci vuole un pò di pazienza.
:ciao:
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
arcobaleno
Messaggi: 174
Iscritto il: 05/03/2016, 19:02
Modello:

Re: street glide batteria

Messaggio da arcobaleno »

artur ha scritto:Tolta la sella sollevi la centralina motore,(tenuta da i fianchi con 2 mollette,basta sollevarla)sotto la centralina cè una copertura in plastica tenuta da 2 bulloni che vengono via con una chiave da 13,sollevi la copertura e sotto ti trovi la batteria,non è complicato ma ci vuole un pò di pazienza.
:ciao:
Grazie ma anteriormente alla centralina diciamo verso il serbatoio c'è uno spinotto devo scollegare anche quello?
Avatar utente
artur
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/04/2011, 7:58
Modello: street glide special 2016

Re: street glide batteria

Messaggio da artur »

Cè solo da spostare l'antenna del transborder dell'antifurto.Spinotti da scollegare non ce ne sono,almeno io riesco ad accedere senza staccare spinotti,sposto centralina e transborder sui lati
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Rispondi