Problema accensione Nightster 2007

Alle prese con le chiavi inglesi
Gaetano
Messaggi: 221
Iscritto il: 25/08/2016, 16:51
Modello: Sport Glide FLSB
Località: San Vitaliano (NA)

Re: Problema accensione Nightster 2007

Messaggio da Gaetano »

MalawiBoy ha scritto:
beaver ha scritto:Dalla foto si vede un connettore a 2 pin maschi, trattandosi di alternatore dovrebbero essere 3 e sul manuale del Dyna il connettore è femmina.

Qui un video da YouTube:

Beh anche qui vedo un connettore a due pin, seppur femmina. Poi se guardi la seconda foto che ho caricato su vede chiaramente che il cavo sbuca dal lato del carter che ospita proprio lo statore, quindi la vedo difficile che possa trattarsi del connettore sbagliato [emoji53]

Inviato dal mio LG V20 utilizzando Tapatalk
Scusa Malawiboy, capisco quanto sia interessante risolvere i problemi da solo, ma visto e considerato che il problema è lo statore o l'allarme e che in entrambi i casi hai bisogno di un meccanico specializzato HD tanto vale portargliela direttamente. Non trovi?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MalawiBoy
Messaggi: 163
Iscritto il: 12/03/2013, 14:43
Modello: Triumph Speed Triple

Re: Problema accensione Nightster 2007

Messaggio da MalawiBoy »

Gaetano ha scritto:
MalawiBoy ha scritto:
beaver ha scritto:Dalla foto si vede un connettore a 2 pin maschi, trattandosi di alternatore dovrebbero essere 3 e sul manuale del Dyna il connettore è femmina.

Qui un video da YouTube:

Beh anche qui vedo un connettore a due pin, seppur femmina. Poi se guardi la seconda foto che ho caricato su vede chiaramente che il cavo sbuca dal lato del carter che ospita proprio lo statore, quindi la vedo difficile che possa trattarsi del connettore sbagliato [emoji53]

Inviato dal mio LG V20 utilizzando Tapatalk
Scusa Malawiboy, capisco quanto sia interessante risolvere i problemi da solo, ma visto e considerato che il problema è lo statore o l'allarme e che in entrambi i casi hai bisogno di un meccanico specializzato HD tanto vale portargliela direttamente. Non trovi?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Teoricamente si. Ma sono uno al quale piace sporcarsi le mani [emoji16] Poi io con mamma Harley non ci vado molto d'accordo, la loro politica di prezzi da supercar non mi vanno proprio giù. Dopo il furto di 150 euro per un cavo della frizione, senza montaggio, ho detto addio alla casa madre.

Inviato dal mio LG V20 utilizzando Tapatalk
beaver

Re: Problema accensione Nightster 2007

Messaggio da beaver »

Questo è lo spaccato delle parti per softail 2007, il connettore è femmina a 4 pin e ci sono 3 cavi collegati

Immagine

Lo spaccato delle parti lo puoi controllare qui http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... 20SWITCHES


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi