Manubri e cavi

Alle prese con le chiavi inglesi
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Nico3z
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Manubri e cavi

Messaggio da Nico3z »

Ciao ragazzi! Vorrei cambiare manubrio al mio sportster ma almeno per il momento non ho la possibilità di cambiare anche i cavi e metterli più lunghi. Pensavo quondi di tenere un manubrio dritto oppure di rialzarlo proprio di pochissimo. Secondo voi mettendo uno z-bar con il rialzo minore di tutti e largo il giusto posso tenere i cavi cosi come sono? Entro quali misure devo stare per non andare a modificare i cavi? Grazie mille
Si lavora e si fatica...
beaver

Re: Manubri e cavi

Messaggio da beaver »

I manubri hanno 4 misure di riferimento:
Wide (larghezza)
Center (dimensione della zona che si attacca ai riser)
Rise (altezza del manubrio)
Pullback (rientro del manubrio verso l’interno)

Prendi queste misure (in pollici) sul tuo manubrio e poi verifica che corrispondano a quelle del modello di z-bar che t’interessa.

Sul daino ho un Paughco www.paughco.com da quasi 9 anni comprato proprio con questo sistema e non ho dovuto cambiare i cavi
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Osbourne
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Re: Manubri e cavi

Messaggio da Osbourne »

Il Pullback del manubrio originale del 48 sapete quanto è?
A me interesserebbe aumentarlo di qualche cm per renderlo più comodo ( a mio parere)


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883Low
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Re: Manubri e cavi

Messaggio da 883Low »

Nico3z ha scritto:Ciao ragazzi! Vorrei cambiare manubrio al mio sportster ma almeno per il momento non ho la possibilità di cambiare anche i cavi e metterli più lunghi. Pensavo quondi di tenere un manubrio dritto oppure di rialzarlo proprio di pochissimo. Secondo voi mettendo uno z-bar con il rialzo minore di tutti e largo il giusto posso tenere i cavi cosi come sono? Entro quali misure devo stare per non andare a modificare i cavi? Grazie mille
molto difficile dirlo, sono troppe le variabili tra un manubrio ed un altro, anche se ad occhio possono sembrare molto simili.

l'unico modo è montare il manubrio e provare.
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