fuel pack FP3 (danneggia la centralina?)

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

fuel pack FP3 (danneggia la centralina?)

Messaggio da Felix1965 »

Hi bikers,

qualcuno sa se una mappatura fatta con fuelpack FP3 può danneggiare la centralina della moto? Ho un problema alla motoretta come da altro post e secondo HD è "partita la centralina"

cito testualmente cosa mi scrivono: "come le ho detto al telefono HD dice che non è da escludere che la centralina è stata danneggiata da un programma non originale da lei inserito"

Vi sembra possibile? ho utilizzato la moto con la mappatura FP3 per + di 2 anni.....prima di avere problemi....

grazie a tutti

Felix
Softail......what else?
beaver

Re: fuel pack FP3 (danneggia la centralina?)

Messaggio da beaver »

Non penso sia il caso, la FP3 è in giro da anni e non ha mai avuto problemi. Se può essere successo un problema durante la connessione, magari perché la si è scollegata prima del tempo, allora forse potrebbe essere una causa ma da qui a dire che la colpa è di un software esterno ce ne vuole.
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: fuel pack FP3 (danneggia la centralina?)

Messaggio da Felix1965 »

Grazie Beaver, la motoretta è dal dealer da 2 settimane e ad oggi la centralina non è ancora arrivata...... :arg:

in compenso ho spiegato la situazione a V&H e mi hanno scritto che visto che la mia FP3 non sarà più utilizzabile con la nuova centralina provvederanno a spedirmene una nuova :confuso: , sara vero? :nonso:
Softail......what else?
beaver

Re: fuel pack FP3 (danneggia la centralina?)

Messaggio da beaver »

Felix1965 ha scritto:Grazie Beaver, la motoretta è dal dealer da 2 settimane e ad oggi la centralina non è ancora arrivata...... :arg:

in compenso ho spiegato la situazione a V&H e mi hanno scritto che visto che la mia FP3 non sarà più utilizzabile con la nuova centralina provvederanno a spedirmene una nuova :confuso: , sara vero? :nonso:
La FP3 viene “sposata” alla centralina a cui viene accoppiata senza possibilità di reset, e questo è il motivo per cui te ne mandano una nuova.
La powervision invece permette di gestire più licenze per più moto (o centraline) senza bisogno di prenderne una nuova ogni volta.
Quando ho preso lo squalo ho comprato una licenza aggiuntiva per la powervision a meno di metà del prezzo di una PV o di una FP3
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: fuel pack FP3 (danneggia la centralina?)

Messaggio da Felix1965 »

beaver ha scritto:
Felix1965 ha scritto:Grazie Beaver, la motoretta è dal dealer da 2 settimane e ad oggi la centralina non è ancora arrivata...... :arg:

in compenso ho spiegato la situazione a V&H e mi hanno scritto che visto che la mia FP3 non sarà più utilizzabile con la nuova centralina provvederanno a spedirmene una nuova :confuso: , sara vero? :nonso:
La FP3 viene “sposata” alla centralina a cui viene accoppiata senza possibilità di reset, e questo è il motivo per cui te ne mandano una nuova.
La powervision invece permette di gestire più licenze per più moto (o centraline) senza bisogno di prenderne una nuova ogni volta.
Quando ho preso lo squalo ho comprato una licenza aggiuntiva per la powervision a meno di metà del prezzo di una PV o di una FP3
se me la mandano davvero (questo il mio dubbio) rimonto gli arricchitori :occhiolino: e rivendo la FP3 :hahaha:
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: fuel pack FP3 (danneggia la centralina?)

Messaggio da Felix1965 »

moto ritirata martedi pomeriggio, centralina nuova e mappa originale, questa mattina arrivato in ufficio ho spento la moto per aprire il cancello, alla riaccensione la piccola ha stentato e sul display e riapparsa la scritta V INNER che era stata l'inizio dei miei problemi......
Softail......what else?
Rispondi