presa elettrica accessori sul Dyna

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: presa elettrica accessori sul Dyna

Messaggio da Silverpearl »

Si credo che tu abbia ragione, va bene per entrambi le funzioni.... uno spinotto accessori e uno specifico per luci posizione/stop.
Immagine
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: presa elettrica accessori sul Dyna

Messaggio da chopper77 »

be lo spero per me :risoebete: hiihihihi...cmq sti giorni sto incasinatissimo...se domani riesco a montare il cavo poi con la moto accessa e accelerando vedrò il cambio di tensione col tester...almeno si vedrà già qualcosa!!!
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: presa elettrica accessori sul Dyna

Messaggio da chopper77 »

riapro questo mio vecchio post, sto procedendo ad installare un kit usb, visto che probabilente mi farò un viaggetto impegnativo, il kit che ho comprato è il seguente:

https://www.amazon.it/gp/product/B01MSK ... UTF8&psc=1

già arrivato da Amazon; sotto la sella del mio SB 2007 sta già un positivo per accessori, con fusibile apposito nella scatola laterale dove stanno tutti i fusibili, sono solo indeciso se passare i cavi, (dopo aver messo guaina o qualche nastro termico) da sopra il serbatoio, smontanto il cover del contakm, oppure da sotto il serbatoio, dalla parte sx insieme agli altri cavi...un altra alternativa sarebbe dalle parti del cover fusibile, così all'occorrenza collego la parte terminale dell'USB e posso metterlo in borsa!!!

voi che mi consigliate?
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: presa elettrica accessori sul Dyna

Messaggio da chopper77 »

il fusibile del cavo che ho comprato potrei anche eliminarlo, per permettere un miglior passaggio di cavi dall'esterno verso il sottosella...tanto come scrivevo il fusibile è già presente, peccato che la polarità del connettore di accoppiamento è al contrario di quella del mio mantenitore ci carica, altrimenti collegavo direttamente alla batterie e facevo doppia funzione!!!
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: presa elettrica accessori sul Dyna

Messaggio da SDL2016 »

chopper77 ha scritto:il fusibile del cavo che ho comprato potrei anche eliminarlo, per permettere un miglior passaggio di cavi dall'esterno verso il sottosella...tanto come scrivevo il fusibile è già presente, peccato che la polarità del connettore di accoppiamento è al contrario di quella del mio mantenitore ci carica, altrimenti collegavo direttamente alla batterie e facevo doppia funzione!!!
Pf fammi capire
Ho giá il connettore attaccato alla batteria per il mantenitore.
Ci posso attaccare direttamente questo adattatore con la presa usb e caricare il cellulare?
Ciao

Stefano
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: presa elettrica accessori sul Dyna

Messaggio da chopper77 »

Il connettore dovrebbe essere lo stesso, almeno a me, però puoi collegare solo la parte terminale del connettore, per sicurezza con un tester controlla la polarità
Rispondi