temperatura per avviamento

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: temperatura per avviamento

Messaggio da watthd »

7mzo ha scritto:io accendo indosso casco e guanti e parto.....dopo circa 150 metri c'è un semaforo con il solito marocchino che chiede l'elemosina....gli faccio mettere una mano sulle testa....se urla subito il motore è caldo e parto sgommando se invece resiste alcuni secondi parto con calma e aspetto il prossimo semaforo con marocchino!!!
:hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: temperatura per avviamento

Messaggio da Alfredo »

Un Grazie A Tutti. Penso Di Aver Capito. Il Caffè Mi Piace Bollente Quindi Penso Che La Scaldo Una oretta Abbondante :occhiolino:
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: temperatura per avviamento

Messaggio da watthd »

Alfredo ha scritto:Un Grazie A Tutti. Penso Di Aver Capito. Il Caffè Mi Piace Bollente Quindi Penso Che La Scaldo Una oretta Abbondante :occhiolino:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ilpacca
Messaggi: 500
Iscritto il: 10/12/2012, 3:06
Modello:
Località: vanzago - forty eight -

Re: temperatura per avviamento

Messaggio da ilpacca »

Quoto le varie risposte, se metti la prima con una leggera rincorsa eviti anche il clanck.
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: temperatura per avviamento

Messaggio da Alfredo »

ilpacca ha scritto:Quoto le varie risposte, se metti la prima con una leggera rincorsa eviti anche il clanck.
pensavo che Clankc fosse una specie di marchio di fabbrica :occhiolino:
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
nightster68
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/12/2012, 18:53
Modello: Road King FLHR
Località: My place

Re: temperatura per avviamento

Messaggio da nightster68 »

Io metto in moto, il tempo di chiudere la saracinesca del box e parto. Nei primi chilometri cerco di non tirare le marce basse, anche se a dire il vero non lo faccio nemmeno a motore caldo.

p.s. eviterei le battute su marocchini e altro, che trovo di dubbio gusto. Nella vita, non si sa mai, potremmo essere un domani noi quelli a cui ci chiedono di mettere una mano sulla testa del motore per vedere se è caldo.

p.p.s. watt, permettimi di dirtelo, da moderatore quale sei, se fossi in te eviterei di riderci pure sopra.

Senza rancore, sia chiaro. :ok:
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
7mzo
Messaggi: 1116
Iscritto il: 21/06/2013, 9:22
Modello:

Re: temperatura per avviamento

Messaggio da 7mzo »

nightster68 ha scritto:Io metto in moto, il tempo di chiudere la saracinesca del box e parto. Nei primi chilometri cerco di non tirare le marce basse, anche se a dire il vero non lo faccio nemmeno a motore caldo.

p.s. eviterei le battute su marocchini e altro, che trovo di dubbio gusto. Nella vita, non si sa mai, potremmo essere un domani noi quelli a cui ci chiedono di mettere una mano sulla testa del motore per vedere se è caldo.

p.p.s. watt, permettimi di dirtelo, da moderatore quale sei, se fossi in te eviterei di riderci pure sopra.

Senza rancore, sia chiaro. :ok:

Ooooookkkkkkk.................allora mettiamola così.....battute sui "marocchini" niente.....sulle donne men che meno.....ciclisti no......automobilisti con cappello no......carabinieri nooooo....gay sia mai......preti e suore assolutamente.........motociclisti con moto sportive no......biker con tatuaggi mai.....ma allora su chi si può fare una battuta senza essere fustigati? Stai sereno e prendi le battute per quello che sono.....se ci tolgono anche la possibilità di ridere cosa ci resta ormai?
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: temperatura per avviamento

Messaggio da Massimo »

Alla fine è una battuta...un pò come la scena di quell'italianissimo film comico anni '80 in cui uno scalda la moneta con l'accendino e gliela porge al malcapitato vù-cumprà....
A mio avviso era peggio quella scena di una normale battuta.Ma cmq non stiamo a farci sangue amaro per certe cose.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
nightster68
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/12/2012, 18:53
Modello: Road King FLHR
Località: My place

Re: temperatura per avviamento

Messaggio da nightster68 »

7mzo ha scritto:
Ooooookkkkkkk.................allora mettiamola così.....battute sui "marocchini" niente.....sulle donne men che meno.....ciclisti no......automobilisti con cappello no......carabinieri nooooo....gay sia mai......preti e suore assolutamente.........motociclisti con moto sportive no......biker con tatuaggi mai.....ma allora su chi si può fare una battuta senza essere fustigati? Stai sereno e prendi le battute per quello che sono.....se ci tolgono anche la possibilità di ridere cosa ci resta ormai?
Sono sereno, non ti preoccupare. Se ti diverte tanto fare questo tipo di battute falle pure, ma fallo magari con gli amici al bar non su un forum pubblico. A me danno fastidio e, scusami, ma mi sono arrogato il dovere di fartelo notare. E proprio perchè siamo su un forum pubblico, dove scrivono tante persone con tante teste diverse e soprattutto con una sensibilità verso certi argomenti evidentemente diversa dalla tua, eviterei proprio di farle?
Poi mi piacerebbe tanto che quelli che la pensano come te, le battute sugli extracomunitari o sui carabinieri o sui bikers tatuati (magari appartenenti a qualche MC) gliele facessero in faccia... ma non avviene mai. Da dietro una tastiera, certo è più facile...
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: temperatura per avviamento

Messaggio da Massimo »

Se volete proseguire il discorso aprite un 3d nella Biker Arena e li vi sfogate,però non continuate questo argomento OT sul garage grazie.
MODERATORE FORUM
Rispondi