E se mi venisse la solita scimmia invernale di....

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Avatar utente
kasperbau
Messaggi: 122
Iscritto il: 29/09/2013, 18:02
Modello:

Re: E se mi venisse la solita scimmia invernale di....

Messaggio da kasperbau »

Da profano .......xché non prendere un kit 1200-1250 dagli USA da quel che leggo in giro se il basamento ha relativamente pochi km siamo a livelli di quasi plug n play .....
7mzo
Messaggi: 1116
Iscritto il: 21/06/2013, 9:22
Modello:

Re: E se mi venisse la solita scimmia invernale di....

Messaggio da 7mzo »

Questa è un'operazione che personalmente mi sento vivamente di sconsigliare!!!
Il caso di SERIO sinistro (come si è già detto in un altro post) stai pure certo che la compagnia applica la rivalsa......in caso di fermo (difficile/impossibile però da appurare sulla strada) ci sarebbe la confisca del mezzo e saresti anche considerato un evasore fiscale (anche se non hai mai partecipato ad un bunga bunga)......
Il tizio a cui ho venduto la mia ultima California aveva fatto questa operazione e NON trovava nessuno disposto a ritirare la sua moto....i concessionari men che meno i privati scappavano.........alla fine la venduta ad un poliziotto :hahaha:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Avatar utente
artigliere
Messaggi: 354
Iscritto il: 13/10/2011, 18:34
Modello:
Località: Milano

Re: E se mi venisse la solita scimmia invernale di....

Messaggio da artigliere »

Beh....guarda, per quello, anche in caso (facciamo cornazze!!!) di un sinistro serio, anche in caso di sequestro del mezzo, dubito fortemente che qualcuno si prenda la briga di smontare il motore e misurare diametri e corse dei cilindri!
Ho visto tribunali non accorgersi di cose sequestrate ben più gravi!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Rispondi