A chi piacciono le Harley?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: A chi piacciono le Harley?

Messaggio da Alfredo »

Sono già 3 volte che uscendo la sera a prendere il gelato con vale, parcheggio davanti alla gelateria affollatissima, tutti si scansano per permettermi di parcheggiare. Poi i soliti vecchietti simpatici mi fanno.:quanto costa? 20000 o 25000?
Io: 30000 usata.
Il secondo vecchietto: te lo dicevo che era di più ... non vedo che è un harley?
Finiamo in chiacchiere, svelo che sono 11500 e offrono il gelato a vale.
Dalle mie parti viene vista come oggetto d'arte per gente che ne capisce. Più che un semplice mezzo a 2 ruote. Peccato non sia sempre vero.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
chef
Messaggi: 202
Iscritto il: 30/09/2011, 10:49
Modello: HD Breakout
Yamaha R1
Località: Piacenza

Re: A chi piacciono le Harley?

Messaggio da chef »

poche settimane fa mi ha fermato la polizia provinciale....
io inizio a c@g@rmi addosso per via degli scarichi...
controllo documenti ok e poi iniziano a fissare la moto...
mi fanno i complimenti, mi chiedono quanto tempo ci vuole per tenerla così lucida e incredibile mi fanno i complimenti per il rombo del motore!!!!!
Ho i terminali V&H svuotati!!!! :genio: :genio: :ok:
Andrea82
Messaggi: 391
Iscritto il: 07/08/2014, 11:51
Modello:

Re: A chi piacciono le Harley?

Messaggio da Andrea82 »

Mi intrometto, io l'ho sempre vista come l'unica moto che mi sarei mai comprato, fin da bambino quando mio padre la guidava. A distanza di svariati anni, ancora oggi mi giro quando sento il suono del motore, è imparagonabile. Un mezzo senza tempo con un fascino intramontabile.
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: A chi piacciono le Harley?

Messaggio da Giuseppe »

Credo a tutti. Ma i bambini, pare siano incantati da questi ferri. In fondo anche noi siamo dei bambini, ecco perché le compriamo e siamo incantati da loro!
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: A chi piacciono le Harley?

Messaggio da ghira75 »

la parte triste e' che nessuno dopo tutti questi commenti ha detto: le belle ragazze!

No alle belle ragazze mi sa che non piace. Con ragazze intendo dai 18-20 in su.

Harley? troppo da spiantato , irresponsabile... biker. meglio il fighetto con la 500 cabrio (che costa meno dell'Harley.

Conclusione : Harley sorridono vecchi e bambini, gli uomini di mezz'eta' no perche sono probabilmente invidiosi. Magari sorridono le 50enni , ma sono fuori dal mio target....percui lasciamo stare
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: A chi piacciono le Harley?

Messaggio da Massimo »

Beh 7 anni fa quando stavo con una ragazza con parecchi anni in meno di me,diciamo l età che ha citato Ghira,alle sue amiche l harley suscitava curiosità.
Ma alle loro mamme piaceva di più!
Ahahahah!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: A chi piacciono le Harley?

Messaggio da Eto.Demerzel »

Ai bambini per forza, sono attratti da tutto quanto sia grosso e luccicoso, quando vado al Supermarket la parcheggio sempre vicino all'ingresso é capitato che una volta sono dovuto uscire sentendo l'allarme suonare, seduto al posto di guida imbarazzatissimo c'era un papà con un bimbetto di 3 anni in braccio e la mamma, poco lontana, armeggiava col cellulare per fare una foto.... :clap: :clap: :clap:
Ammetto che inizialmente mi sono girati i marroni alla grandissima :pistole: soprattutto perchè le scarpine del piccolo avevano le fibbie dalla parte interna ed i piedi erano giusti a lambire il sebatoio, ma la mammina... :mmhh: era propio bbona e lasciai correre.
Altro fatto degno di nota sono i biker con i cloni jap, finchè li si incrocia per strada è tutto uno sbracciare :hola: e salutare come ci si conoscesse da secoli, ma arrivati al semaforo.... :skull: la maggior parte rimane con lo sguardo fisso in avanti e fa finta di non vederti per paura del confronto.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Billilulu
Messaggi: 237
Iscritto il: 21/03/2013, 21:53
Modello: Forty Eight
Località: Bergamo

Re: A chi piacciono le Harley?

Messaggio da Billilulu »

L'hd piace a tutti ad eccezione degli stradisti, chiunque capisca un po' di moto, la apprezza per i materiali e per le emozioni che è in grado di suscitare a chi la guida e a chi le vede passare.... E poi il sound è inconfondibile :ok:
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: R: A chi piacciono le Harley?

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:Beh 7 anni fa quando stavo con una ragazza con parecchi anni in meno di me,diciamo l età che ha citato Ghira,alle sue amiche l harley suscitava curiosità.
Ma alle loro mamme piaceva di più!
Ahahahah!
Massimo,so che tu sei qualche anno piu' vecchio di me , 40 e qualcosina.... 7 anni fa avevi una ragazza di 18-20 anni ?

RESPECT !
Immagine
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: A chi piacciono le Harley?

Messaggio da ghira75 »

Eto.Demerzel ha scritto:Ai bambini per forza, sono attratti da tutto quanto sia grosso e luccicoso, quando vado al Supermarket la parcheggio sempre vicino all'ingresso é capitato che una volta sono dovuto uscire sentendo l'allarme suonare, seduto al posto di guida imbarazzatissimo c'era un papà con un bimbetto di 3 anni in braccio e la mamma, poco lontana, armeggiava col cellulare per fare una foto.... :clap: :clap: :clap:
Ammetto che inizialmente mi sono girati i marroni alla grandissima :pistole: soprattutto perchè le scarpine del piccolo avevano le fibbie dalla parte interna ed i piedi erano giusti a lambire il sebatoio, ma la mammina... :mmhh: era propio bbona e lasciai correre.
Altro fatto degno di nota sono i biker con i cloni jap, finchè li si incrocia per strada è tutto uno sbracciare :hola: e salutare come ci si conoscesse da secoli, ma arrivati al semaforo.... :skull: la maggior parte rimane con lo sguardo fisso in avanti e fa finta di non vederti per paura del confronto.
Se il papa' ti monta la moto senza chiedere, non vedo perche' tu non possa montare la mamma mentre lui vi fa una foto...
Immagine
Bloccato