manubrio Hollywood

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
cthd
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/11/2014, 20:36
Modello:

Re: manubrio Hollywood

Messaggio da cthd »

Ciao a tutti
Rispolvero questo argomento perché sono innamorato di questo manubrio ed è' proprio quello che monterò' un giorno..
Solo che vorrei arrivare preparato dal conce e quindi vorrei chiedervi :volendo mettere questo manubrio sulla 48 o sulla street bob e' necessario cambiare i cavi?
Grazie e buona domenica!
Avatar utente
Milo91
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/10/2012, 16:58
Modello: Sportster 883 Iron
Località: Parabita

Re: manubrio Hollywood

Messaggio da Milo91 »

cthd ha scritto:Ciao a tutti
Rispolvero questo argomento perché sono innamorato di questo manubrio ed è' proprio quello che monterò' un giorno..
Solo che vorrei arrivare preparato dal conce e quindi vorrei chiedervi :volendo mettere questo manubrio sulla 48 o sulla street bob e' necessario cambiare i cavi?
Grazie e buona domenica!
I cavi vanno bene per entrambe
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
cthd
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/11/2014, 20:36
Modello:

Re: manubrio Hollywood

Messaggio da cthd »

grazie milo
speravo rispondessi tu perche lo monti se nn erro sulla tua SB..
quindi chi meglio di te :occhiolino:

cosi eventualmente se il conce mi dice che bisogna sostituire i cavi gli faro' leggere questo trhead :furbo:
Avatar utente
Milo91
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/10/2012, 16:58
Modello: Sportster 883 Iron
Località: Parabita

Re: manubrio Hollywood

Messaggio da Milo91 »

l'unico sbattimento del cambiarlo è rifare il passaggio dei cavi elettrici internamente
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Avatar utente
manrico1
Messaggi: 553
Iscritto il: 18/06/2014, 11:23
Modello: Iron 2014

Re: manubrio Hollywood

Messaggio da manrico1 »

Domanda: la barra che sta in mezzo al manubrio non da fastidio con le spie o il contachilometri? Sembra sia proprio in mezzo e non li puoi vedere
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: manubrio Hollywood

Messaggio da marvet »

ECCOMICI .... arrivo sempre tardi ... l'ho cambiato poco tempo ad un 48 .... devi per forza cambiare il tubo freno e cavo l'accleratore ... ci arrivano tirati i cavi elettrici
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
manrico1
Messaggi: 553
Iscritto il: 18/06/2014, 11:23
Modello: Iron 2014

Re: manubrio Hollywood

Messaggio da manrico1 »

Milo91 ha scritto:
cthd ha scritto:Ciao a tutti
Rispolvero questo argomento perché sono innamorato di questo manubrio ed è' proprio quello che monterò' un giorno..
Solo che vorrei arrivare preparato dal conce e quindi vorrei chiedervi :volendo mettere questo manubrio sulla 48 o sulla street bob e' necessario cambiare i cavi?
Grazie e buona domenica!
I cavi vanno bene per entrambe
marvet ha scritto:ECCOMICI .... arrivo sempre tardi ... l'ho cambiato poco tempo ad un 48 .... devi per forza cambiare il tubo freno e cavo l'accleratore ... ci arrivano tirati i cavi elettrici
:stelline: :confuso:
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: manubrio Hollywood

Messaggio da marvet »

Guarda... il tubo freno della 48 è in parte rigido dove ci sono le piastre .... e quindi da lì non si muove .... e poi ha una parte morbida che arriva giusta giusta con il suo manubrio originale ... l'hollywood è un po' più largo e FIDATI ... gli anni di purgatorio che mi farò per le madonne chè ho tirato li so solo io, il cavo acceleratore lo potresti utilizzare ma per 18 euro direi che non ne vale la pena ... è corto non c'è nulla da fare
anche i cavi elettrici secondo me sarebbero da allungare ... ma però... però!!!! :anonimo: :nonso:

P.S.

effettivamente la barra rompe il ca%%o al conta chilometri .... ma poi ... ci si abitua a tutto :ok:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
manrico1
Messaggi: 553
Iscritto il: 18/06/2014, 11:23
Modello: Iron 2014

Re: manubrio Hollywood

Messaggio da manrico1 »

Grazie, la facevo piu' facile.
Anche la barra in mezzo alle balle non mi piace.
Cerchero' qualcosa d'altro (con una Harley le alternative non mancano di certo.... basta pagare! )
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
mach3sesto
Messaggi: 182
Iscritto il: 26/01/2014, 18:03
Modello: 883 Iron

Re: manubrio Hollywood

Messaggio da mach3sesto »

sulla mia 883 iron non hanno cambiato i cavi
all'inizio sembrava che c'era bisogno ma con le dovute prove abbiamo visto che non c'era nessun tipo di problema, anche perchè nei modelli con l'abs il cavo freno è in due pezzi e ci vogliono tanti €€€ per sostiturlo!
per quanto riguarda la barra credo che dipenda dall'altezza del guidatore e da come è ruotato il manubrio.
io sono 1,75 e sulla mia iron si vede benissimo, rimane sotto alle spie.
ti consiglio di andare dal conce, smontare il manubrio e provarcelo senza scollegare i cavi... poi decidi!
la guidabilità è cambiata totalmente, è tanto piu comoda, precisa e gustosa!!!!
Ultima modifica di mach3sesto il 20/11/2014, 15:36, modificato 2 volte in totale.
Rispondi