Venduta nightster per acquisto electra glide 2009

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Rispondi
Arcangelo
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/07/2013, 23:53
Modello: Harley Davidson

Venduta nightster per acquisto electra glide 2009

Messaggio da Arcangelo »

Salve a tutti, dopo essere stato latitante su internet per parecchio tempo, volevo condividere con voi il cambiamento della mia passione. Ho venduto, anche se a malincuore la mia nightster 2010 per l'acquisto di una Electra glide flhtcu del 2009 confacente alle mie caratteristiche di eta'.
La schiena urlava vendetta ogni volta che con la nightster prendevo una buca....ahahahaha. Oggi sono convinto che la passione continua ma con piu' criterio. I miei 57 anni incominciano a farsi sentire. Va bhe...annunciato il cambiamento, volevo gentilmente chiedere a chi ne sa piu' di me come posso variare l'estetica della mia nuova bestiolina. Come dicevo inerente al mio nuovo acquisto, volevo rendere piu' snella l'estetica della flhtcu del 2009. Il mio progetto è il seguente, CREARE LA POSSIBILITA' DI ELIMINARE IL TOUR PACK CREANDO UNO SGANCIO RAPIDO allo stesso E INSERIRE UN SISSY BAR CON PORTAPACCHI ENTRAMBI CON SGANCIO RAPIDO. Faccio una premessa, nno sono un'imprenditore carico di quattrini, i miei sforzi li ho materializzati con l'acquisto della electra, quindi chiedo se il mio progetto è fattibile e se qualcuno di voi mi aiuta a capire se lo si puo' realizzare spendendo il giusto. Sarebbe facile andare dal dealer e farsi fare un preventivo ma come ben sapete è meglio parlarne tra chi ne sa di piu' che sentirsi dire ....devi spendere oltre 1000 euro. Attendo fiducioso Vs. consigli. Grazie
p.s.
focalizzate i consigli senza timori ma vi chiedo di focalizzare senza allargare ad altre moto
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Venduta nightster per acquisto electra glide 2009

Messaggio da Alfredo »

Chiedi a BLACK. Lui ne ha montato uno a sgancio rapido addirittura su un fb. Saputa darti delle dritte. Auguri per la bestia.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi