perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da Massi »

Non hai capito il senso ma sai una cosa? Hai ragione :clap:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da ElectraDenis »

ciao Massi,...avremo modi parlarne a voce al lago....
ci si spiega meglio quando ci si vede a 4occhi.. e non è una minaccia anzi il contrario,....
non intendevo prenderti in causa come riferimento,... anzi tu sei una persona simpatica(e non solo tu) che scherza sempre,. ed è giusto che sia cosi,...quello che intendevo e che nonostante più di 40000 iscritti poi sono pochi quelli che scrivono,...stupidaggini magari è una parola sbagliata non vuole essere offensiva
cose così giusto per dire qualcosa.... e va bene,...,....considera leggere 200 messaggi nuovi.... spesso i messaggi di metà mattina sono verso sera sono non sono più nei nuovi messaggi ... oltre al fatto che ci sono persone che pur fare dei numeri di messaggi sono sempre OT...o altro...il forum campa si di questi...ma anche di quelli tutti gli altri che leggono solo...mi riferivo al forum "BMWno ufficiale " ma in generale ho visto che è così un po dappertutto..

i"forum",.... è un Bar aperto c è gente di passaggio una tantum...chi prende solo il caffè la mattina aspettando la metro, chi ci passa + ore del barista e chi la sera si beve una birra nell'angolino guardando gli altri,..probabile sia un introverso ,problematico, con crisi di panico, con la moglie troia che lo sbatte fuori di casa.. :hahaha: etc etc etc...magari cerca solo il coraggio di riuscire ad avere una vita sociale,..
oppure è proprio un orso assorto nei sui pensieri che esce anche lui dalla routine,..

ma passando da fuori vedi il bar pieno,. e al barista servono anche questi,....
di tanti clienti di passaggio ogni tanto qualcuno diventa abituale,...ma se tutti guardano con occhi storti
e sguardo truce ,..chi frequenta poco,.... poi non ci torna più.....

io sono un po orso lo ammetto...lupo solitario che ama gli spazi aperti la libertà non sopportale imposizioni,..le rispetto ma non le sopporto,.. non sarei mai un cagnolino da cortile (non mi riferisco a nessuno) questo di carattere mio,.... sono fatto così,...
se fosse introdotto un num. min. mi adeguerei,.. se faccio una domanda e non ricevo risposta è segno che nessuno sa rispondermi (almeno lo penso) ...
ma a parte questo,... e senza dovermi giustificare (magari molti sono come me mi prendo ad esempio) non amo particolarmente la tecnologia,..PC e vari,,, accendo poco il pc solo quando ho necessità di cercare o informarmi,.. la banca,... qualche altra cosa che oggi ormai non si può fare a meno,..periodi particolari a parte mi alzo alle 5,20 per essere al lavoro entro le 07'00,..ed esco alle 18'00
1-1/2 di auto prima di arrivare a casa,...si mangia,..la moglie i figli ogni tanto i genitori, le cose di casa,..gli amici ,..dal vivo esco a fare due passi programmo un giro in moto,..etc..
sul lavoro i PC sono bloccati,...e la mia mansione richiede concentrazione e procedure da manuale da eseguire come da protocollo nessuna distrazione neanche dei colleghi,..è vietato l'uso del telefono,..anche tenerlo addosso,.. si,.. siamo come la NASA,. un po peggio,...
quando trovo il tempo..... nei pochi spazi che mi ricavo e non ho altre priorità.....

non è diverso da quando 30 anni fa si viveva uguale senza l'uso di tutta questa tecnologia,..

non mi sento preso di mira e solo quello penso,.... :hola: :hola: :ciao:
ora scappo ,.. collaudo auto...spesa....mamma... poi devo andare a ritirare la moto dal conce,..
giro con la moglie.....etc ...etc

ciao a tutti ,.. senza offesa e rientimenti solo chiacchiere da bar
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da Massi »

Tutto ciò che hai scritto è' sacrosanto... portati via un lucchetto il prossimo weekend.. se non ti servirà per la moto ti servirà di sicuro per blindare la cameraaaa :hahaha: :hahaha: :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da Massimo »

Come già ho spiegato altre volte, non esiste una regola di partecipazione. Non esiste un numero minimo o massimo di messaggi. Non vi è nessuna regolamentazione in tal senso.
Nessuno è obbligato a partecipare se lo vuole. Tutti sono liberi di iscriversi, scrivere se vogliono, oppure leggere soltanto.
La sola cosa che si richiede come segno di buona educazione, è la presentazione nell'apposita sezione.
Qui dentro al momento non ci sono esperti del settore motociclistico o meccanici Harley Davidson.
Qui siamo tutta gente che va in moto chi da più anni chi da meno.
C'è chi è più pratico sui motori perché si è cimentato e altri che non lo sono per niente.
Chi se ne intende un po' di elettronica e chi non sa nemmeno cosa sia.
Ognuno di noi da il suo contributo frutto della propria esperienza o di quel poco che sà.
Non dobbiamo mai aspettarci un ritorno un riscontro. Ciò che facciamo o mettiamo è a disposizione di tutti.
Quando sono approdato qui questo forum era molto diverso.
Col passare del tempo è il contributo di alcune persone sottoscritto compreso, lo abbiamo pian piano cambiato.
Abbiamo aggiunto il buongiorno che prima non esisteva.
Sono stati inseriti i moderatori che prima non c'erano.
È stata ampliata la parte tecnica con l'aggiunta di video tutorial che sono andati praticamente nel dimenticatoio.
Abbiamo bloccato in alto tutti i thread ritenuti più importanti così da renderli visibili subito a tutti.
Io ho aggiunto prove su prove, test su test.
Mi sono inventato le retrospettive e soprattutto ho voluto scrivere dei vecchi modelli Harley perché mi piace.
Ho aperto il thread sulle pin up e per chi se lo ricorda, è stato uno dei più visti.
Non so quanti messaggi sono arrivato e non mi interessa.
Ciò che ho fatto l'ho fatto per il piacere di farlo e non per arrivare da qualche parte.
Ammetto che ad un certo punto mi sono sentito solo in questa impresa è un po' mi sono stancato.
Io come tanti altri anziani di questo forum abbiamo fatto la nostra parte. Continueremo a farla, ma adesso la palla passa ai nuovi.
Se avete la pazienza di cercare qui dentro trovate di tutto.
Chiudo con una frase che ho già detto da qualche altra parte non ricordo dove.
Se io dimentico un libro in un luogo ho perso semplicemente un libro. Ma se in quel luogo io e altri lasciamo dei libri col tempo avremo creato una biblioteca.
MODERATORE FORUM
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da paoloharleyxx »

Massi ha scritto:Paolo scusa ma anche tu vai un pochino ad intermittenza... Parli sempre di relax però quando abbiamo creato il gruppo w app ti sei affrettato a scrivere che tu non ci saresti venuto perché non ti piace e che ogni tanto frequentare anche il forum sarebbe stato carino... O ricordo male? :ciao: dai forse ricordo male io... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Francamente non vedo l'intermittenza che evidenzi te nel mio comportamento.........E' una cosa completamente diversa......conoscere un gruppo di persone conosciute in un Forum e indirizzarle ad usare un altro "mezzo" per sentirsi che esclude il contatto iniziale secondo me è una scelta discutibile.....poi in fondo se la questione va avanti su questo binario credo di avere ulteriore conferma che questo vostro comportamento più che coinvolgere e avvicinare gli utenti li allontana per rottura di "gabbasisi" . Vedete un pò voi....
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da Massi »

Paolo ognuno fa ciò che meglio crede... Però non dire relax un giorno e partecipate di più al forum il giorno dopo... comunque non ho voglia di discutere rispetto il tuo pensiero anche se magari non lo condivido del tutto.. e poi lungi da me dal voler romperti le scatole ci mancherebbe... Spero che prima o poi ci facciamo un giretto assieme così ti rigo la Electra! :hahaha: :hahaha: scherzo :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... diamoci un taglio, su... ormai si è capito come la pensiamo: dato che il forum è un luogo libero ed ognuno fa ciò che vuole continuiamo così.
Non voglio essere la pecora nera del gruppo, io ho le mie idee e le porto avanti, voi avete le vostre e portatele avanti.
Se poi il forum crescerà o no si vedrà: io comunque non risponderò ai furbetti o come volete chiamarli voi (pigri, introversi, silenziosi, timidi, etc. etc.).
Detto questo lasciamo le cose come stanno, chi se la sente di dare consigli li dia pure, gli altri leggano in santa pace e se vorranno li seguiranno altrimenti... un bacio ai pupi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
caparda
Messaggi: 814
Iscritto il: 19/07/2013, 12:06
Modello:

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da caparda »

Ho smesso di scrivere tempo per via di affermazioni poco felici , Max conosce la storia , ma questo non vuol dire che non legga il forum.

Pace&Bene


Caparda.
BlackRider

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da BlackRider »

ognuno di noi fa ciò ch vuole, ha i suoi buoni motivi se non frequenta il forum, però è un peccato non vederlo crescere.
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da Piero67 »

...non è vero che il forum così non cresce, anche un solo intervento all'anno contribuisce ad arricchirlo...
Bloccato