Foto Pranzo di Natale 2015 - Ravenna

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: Foto Pranzo di Natale 2015 - Ravenna

Messaggio da Piero67 »

Massi ha scritto:L'importante è che sia tu che Franck ci siate stati!.. con l'inizio della bella stagione poi ogni incontro sarà con le moto e in tutta onestà non vedo l'ora :sdentato:
... :ok: ...
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Foto Pranzo di Natale 2015 - Ravenna

Messaggio da HD Morris »

Piero67 ha scritto:...porcaccia mi si è guastata la moto il sabato pomeriggio, altrimenti anche io e Frank eravamo in moto, anzi un grazie a Frank che ha rinunciato ad andare in moto per far compagnia a me in macchina...tanchiu' Frank...
Azz, che sfiga!!! Cos'e' successo alla moto?
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: Foto Pranzo di Natale 2015 - Ravenna

Messaggio da Piero67 »

HD Morris ha scritto:
Piero67 ha scritto:...porcaccia mi si è guastata la moto il sabato pomeriggio, altrimenti anche io e Frank eravamo in moto, anzi un grazie a Frank che ha rinunciato ad andare in moto per far compagnia a me in macchina...tanchiu' Frank...
Azz, che sfiga!!! Cos'e' successo alla moto?
...si accendevano le spie che segnalavano una bassa tensione alla batteria, pensavo di aver risolto con una batteria nuova, invece no, forse c'è un problema nel sistema di ricarica, in pratica avevo paura di rimanere a piedi...
attila9

Re: Foto Pranzo di Natale 2015 - Ravenna

Messaggio da attila9 »

Piero sicuramente il tuo problema è la ricarica,dai ci rifacciamo al prossimo giro in primavera dove spero che anche noi vecchietti riusciremo a uscire in moto :ditav: :ditav: :ditav: :ditav: :ditav: :ditav: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: Foto Pranzo di Natale 2015 - Ravenna

Messaggio da Piero67 »

attila9 ha scritto:Piero sicuramente il tuo problema è la ricarica,dai ci rifacciamo al prossimo giro in primavera dove spero che anche noi vecchietti riusciremo a uscire in moto :ditav: :ditav: :ditav: :ditav: :ditav: :ditav: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
...mi ci metto pure io fra voi vecchietti... :saggio:
Bloccato