Dolomiti

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Dolomiti

Messaggio da Dingo »

ma siete veramente dei grandi!!! grazie mille... :aa: :aa: :aa:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Dolomiti

Messaggio da Dingo »

Schmerz ha scritto:io per arrivare a Cortina farei così

scendi dallo Stelvio e vai verso Merano, fermatevi alla Forst per una buona birra ed un ottimo spuntino nel loro giardino.
da Merano prendi per Avelengo, strada di montagna per passare attraverso i paesi di Verano e Meltina, scendi verso il fondovalle (Terlano) e prendi per Bolzano (volendo potete fare anche la vecchia strada che porta da Merano a Bolzano - oggi sostituita dalla superstrada a 4 corsie Me-Bo - sempre bella e meno impegnativa che passare per paesini montani).
imbocchi la Val d'Ega e prendi per il passo Costalunga. scavallato quello, sei in val di fassa (Vigo di Fassa). arrivi a Canazei, ti spari il Prodoi, arrivi ad Arabba, punti il Falzarego e ti ritrovi a Cortina.

così grossomodo :ditav:
Immagine


mi sa che alla Forsterbräu ci rimango e lascio passare :fischietta:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: Dolomiti

Messaggio da dawe71 »

Quando passi da Bolzano fai un fischio...qualche localino per mangiare lo conosco
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Schmerz
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/03/2014, 11:56
Modello:

Re: R: Dolomiti

Messaggio da Schmerz »

Massimo ha scritto:Mi state mettendo una voglia di quei posti che non avete idea!! :shock::shock:
Con la tua, in due ore sei qui. :primo:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Dolomiti

Messaggio da Massimo »

Schmerz ha scritto:
Massimo ha scritto:Mi state mettendo una voglia di quei posti che non avete idea!! :shock::shock:
Con la tua, in due ore sei qui. :primo:



Entro in modalità

Immagine


IPERSPAZIO! :skull:


:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi