MC a bologna

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: MC a bologna

Messaggio da stein »

alambiccus ha scritto:?..avuto le risposte che cercavo ed iniziato il mio percorso.
Ecco, è quello che mi interessava sapere.
Facci sapere, se vorrai, come evolverà questo tuo percorso, se sarà come te lo immaginavi etc.
Arriverà quindi il momento in cui sorridendo ti accorgerai delle cazzate che hai detto all'inizio, nessun problema, ne ho dette tante anch'io nella mia vita :anonimo: , fa parte di un percorso di crescita in ogni ambito, non solo quello motociclistico.
Ti faccio tanti auguri.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: MC a bologna

Messaggio da Massimo »

Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: MC a bologna

Messaggio da watthd »

alambiccus ha scritto:Ciao a tutti che Mc ci sono a bologna oltre Hog e Black devils
Partiamo con Ordine...
piano piano andremo avanti..
gli HOG non sono un MC!!
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: MC a bologna

Messaggio da watthd »

alambiccus ha scritto:si da fans di soa so come funziona un club, di base cerco un luogo di ritrovo, dove condividere una passione comune, e fare un po di baldoria....


l'iscrizione è piu da hog
Dico ma parli seriamente???
O mio dio!!! :piange: :piange: :piange:

Credi di sapere ma non sai nulla... da quando qua i fans delle serie tv in questo caso SOA sanno come funziona il mondo MC... qualcuno me lo spiega??
non riesco a capire il nesso.. :hahaha:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: MC a bologna

Messaggio da watthd »

stein ha scritto:
alambiccus ha scritto:si da fans di soa so come funziona un club....
Tranquilli, si stanno inventando il sesso virtuale, volete che non lo facciano anche con il motociclismo?
Obbligo di vedere qualche serie TV, un po' di chat, un gruppo whatsapp, visore per realtà virtuale che ti mette su strada...
Tutti a fare “brum brum” sul divano, niente guasti e altre menate, quando ne hai piene le b@lle pulsante su “off” e amen haha
Evviva il futuro, motociclismo 3.0.
:joker:
Sei un genio...!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Scusate ma questo 3d me lo sto godendo a rispondere punto per punto...
dopo un bel po' che non scrivo.. mi sta facendo morire!! :hahaha: :hahaha:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: R: MC a bologna

Messaggio da watthd »

stein ha scritto:
Massimo ha scritto:Qui sul forum abbiamo chi quella strada la sta facendo.
Non ho mai percepito.
Utente attivo o dormiente?
alambiccus ha scritto:comunque scherzi a parte il mondo biker lo conosco bene, ormai sono 25 anni che vado in moto ed è già la seconda hd che prendo ed ho avuto altre moto custom o costruite, ho fatto per anni il customizer in proprio ed in collaborazione con altri garage.... frequentato raduni come spettatore ed espositore... etc... mo mi dedico ad altro e mi piacerebbe essere in un gruppo
Interessante.
Mai fatto come espositore un Rombo di Tuono?
Il prossimo w.e. alla fiera di Brescia, da non perdere :occhiolino:
:fischietta:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: MC a bologna

Messaggio da watthd »

alambiccus ha scritto:Guardate se mi dite anche che devo iniziare a trafficare in armi e fare i trasporti siamo a posto!!! secondo me qui si guardano molti, troppi telefilm... conosco l'ambiente? si abbastanza, conosco dei bikers? si tanti chi sono... quasi tutti persone normali che si ritrovano la domenica a fare il giro in moto e tanti di loro nemmeno quello, ma l'hd fa figo quindi meglio averla! poi vedrete ora dopo la serie su dmax quanti bikers convinti da MC salteranno fuori!

come ho detto sono anni che non frequento il mondo bikers e come ho detto molti gruppi come i bandidos hanno una loro pagina per i contatti e se non fosse un canale utile anche per loro non ci sarebbe che ne dite.... quindi se si puo bene se non si puo bene ugualmente andavo in moto ieri ci andrò anche domani e forse sono molto piu bikers di molta gente con la divisa "da bar"

pertanto buona strada a tutti, con o senza colori

p.s. questa non vuol essere presunzione o altro ma semplicemente siamo in italia, e non ci sono e non ci saranno mai Mc alla americana....

ed aggiungo per chi dice che sono eresie ... http://bandidosmcbologna.com/contact.html tanto per citarne uno
Molto americana e simpatica come cosa... non c'è che dire!!
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: MC a bologna

Messaggio da watthd »

Mr.White ha scritto:Si d'accordo, però adesso hai anche rotto le balle eh...
Ripeto, se le risposte non ti piacciono o non sono complete o sono fuorvianti, significa che qui non puoi ottenere ciò che desideri quindi, volendo essere gentile e cercando di farti capire come stanno le cose, il mio personale consiglio è:
Smetti di guardare i film (che a quanto pare sono la tua fonte di ispirazione).
Riprendi a frequentare assiduamente l'ambiente biker, raduni, esposizioni ecc e non il bar sotto casa o il ritrovo modaiolo in centro.
Raccogli informazioni in ambienti esterni al HOG, dato che con gli MC non c'entrano una beata fava.
Ma soprattutto cerca di capire che, comunque tu la pensi, l'ambiente MC non significa trovarsi il sabato sera a bere e neanche vivere la vita come un criminale, significa -appartenere- ad un gruppo costituito da persone unite da un'idea comune, un'idea per la quale si sacrifica non solo il proprio tempo libero, ma la propria vita, in modo diverso da Club a Club.

Quell' -1%- cucito sul gillet, ha un significato ben preciso ed al contempo vuol dire più cose, ma sta a te scoprirlo e non su wikipedia o cercando le risposte su un Forum.
Non posso non quotare...!!! la vivo questa vita!!
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: R: MC a bologna

Messaggio da watthd »

HardRokko ha scritto:
Massimo ha scritto:Lo Zagor italiano...spettacolo!
Preferisco di gran lunga quello nostrano...nonsoperché..


Piccola parentesi sul discorso teschi.
Ma non è che forse i primi club ispirandosi ai pirati marinai che solcavano gli oceani e i sette mari, hanno preso in prestito il famoso teschio senza tibie però?..

La moda di questi teschi ha preso largamente piede e probabilmente abbandonate le svastiche dei primi tempi, hanno sostituito un certo tipo di vestire.
Che oggi ritrovi addosso all'avvocato o all ingegner Rossi la domenica mattina.
Harley si è messa anche lei a mettere in commercio teschi di vario genere o patch in stile club,tanto da infastidire chi di questi teschi ne ha fatto uno stile di vita.
Band musicali come i Black Label Society hanno prodotto e commerciato gilet ingannevoli mettendo in difficoltà non pochi ragazzini..
Insomma... oggi giorno è tutto un richiamo a questo o a quello..
Quando stai dall'altra parte della barricata, vedi tutto quello che gira scimmiottando un certo stile, come una carnevalata senza senso.
E ti girano un po' le palle perché tu per avere quella pezza che porti addosso, ti sei fatto un c*** come un secchio..
Hai passato serate fuori di casa sotto la pioggia a controllare le moto di alcuni..
Ha svuotato portaceneri e buttato l'immondizia..
Sei stato in piedi per ore a delle riunioni dove non potevi dire neanche una parola.
Hai fatto da sicurezza a fiere e manifestazioni senza percepire nessun compenso.
Ma questa é un altra storia.
Massimo...non capisco il tuo discorso..non è che esista un copyright sul teschio in quanto tale..
i BLS hanno ideato il loro simbolo e non mi sembra che confligga con nessuna patch MC..che poi abbiano usato la disposizione Top/Bottom Rocker è vero ma il Bottom dei BLS è Society e non un luogo geografico, e manca anche la dicitura MC...
insomma chi fa parte di MC o chi ha studiato la materia capisce benissimo la differenza..e chi non la conosce e indossa il gilet non esercita alcun affronto verso gli MC visto che le patch non hanno le caratteristiche di quelle degli MC..
I BLS hanno degli accordi con gli mc, per utilizzare quella disposizione solo ai concerti, dopo si prendono quelle bande senza valore e se le ficcano su per ......
le orecchie!!
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: R: MC a bologna

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Lo Zagor italiano...spettacolo!
Preferisco di gran lunga quello nostrano...nonsoperché..


Piccola parentesi sul discorso teschi.
Ma non è che forse i primi club ispirandosi ai pirati marinai che solcavano gli oceani e i sette mari, hanno preso in prestito il famoso teschio senza tibie però?..

La moda di questi teschi ha preso largamente piede e probabilmente abbandonate le svastiche dei primi tempi, hanno sostituito un certo tipo di vestire.
Che oggi ritrovi addosso all'avvocato o all ingegner Rossi la domenica mattina.
Harley si è messa anche lei a mettere in commercio teschi di vario genere o patch in stile club,tanto da infastidire chi di questi teschi ne ha fatto uno stile di vita.
Band musicali come i Black Label Society hanno prodotto e commerciato gilet ingannevoli mettendo in difficoltà non pochi ragazzini..
Insomma... oggi giorno è tutto un richiamo a questo o a quello..
Quando stai dall'altra parte della barricata, vedi tutto quello che gira scimmiottando un certo stile, come una carnevalata senza senso.
E ti girano un po' le palle perché tu per avere quella pezza che porti addosso, ti sei fatto un c*** come un secchio..
Hai passato serate fuori di casa sotto la pioggia a controllare le moto di alcuni..
Ha svuotato portaceneri e buttato l'immondizia..
Sei stato in piedi per ore a delle riunioni dove non potevi dire neanche una parola.
Hai fatto da sicurezza a fiere e manifestazioni senza percepire nessun compenso.
Ma questa é un altra storia.
Questa è storia gente!!!
Rispondi